5 cose che una vacanza a base di sesso può fare per la coppia

Una vacanza a base di sesso può sembrare un’idea perversa agli occhi di qualcuno… ma cosa c’è di male? La Stati Uniti Travel Association ha recentemente rilasciato una dichiarazione che affermava che le coppie che fanno dei viaggi insieme regolarmente, sono molto più soddisfatte, affiatate e romantiche… Ma quando si tratta specificatamente di una vacanza a base di sesso, cosa comporta per la coppia?

vacanza

Naturalmente, il punto di prendersi questo tipo di vacanza è quello di poter star bene in qualsiasi momento della giornata, cosa che durante i giorni normali è praticamente impossibile per via dei vari impegni. Capita spesso, infatti, che le carriere prosperino mentre le relazioni soffrano… “Fuori” dal mondo reale, questo non è un problema. Perciò, staccare la spina da tutto, può essere un ottimo modo per dedicarsi al piacere di coppia.

Ma perché dovremo fare una vacanza a base di sesso il più regolarmente possibile?

1.Una vacanza… aggiorna la tua vita sessuale.

Potrete provare miriade di nuove attività sessuali! Non si può negare che la maggior parte delle coppie di lungo termine si lamentano di avere una vita sessuale ridotta e noiosa. Se non vogliamo cambiare la persona, allora sarà opportuno cambiare il resto! In questa maniera la nostra vita sessuale potrà restare attiva… altrimenti andrà a peggiorare giorno dopo giorno… Una scappatella sessuale può essere molto d’aiuto per sperimentare nuovi posti, posizioni, costumi, giocattoli, parti del corpo, e quant’altro si possa pensare. Sarà emozionante!!

2.Vi riscoprirete a vicenda.

Passare del tempo insieme e da soli, aiuta non solo la vita sessuale, ma rinvigorisce la coppia a livello generale. Prendere una vacanza che si concentra solo su di voi può essere una buona idea per riaccendere la scintilla nel vostro rapporto, o per alimentarla ulteriormente.

3.Una vacanza a base di sesso migliora la comunicazione.

Stare da soli, ovviamente, induce ogni coppia a parlare e comunicare di più. Una vacanza sessuale insieme vi darà la possibilità di fare proprio questo. Migliorerà la vostra comunicazione parlandovi di più, toccandovi di più e giocando di più…

4.Fa tornare indietro nel tempo.

Una vacanza sesso è certamente un’avventura che permette di vivere completamente il/la partner. E vi riavvicinerà facendovi pensare a come eravate nei primi tempi in cui uscivate insieme… quelle emozioni non bisognerebbe mai smettere di viverle!

5.Relax!

Una weekend sessuale darà entrambi la possibilità di crogiolarsi in un’atmosfera rilassata, consentendo ad entrambi di stare tranquilli. La maggior parte del tempo, le coppie tendono a dimenticarsi i più stupidi disaccordi quando sono in vacanza, e questo è un bene… Non credi?

Il consiglio? Evitate luoghi affollati, assicuratevi che il posto non sia adatto ai bambini, e prenotate una vacanza a base di sesso! Una coppia ha bisogno di questo!


Diventare un Maschio Dominante