5 passi per apparire 10 anni più giovane

Molti di noi sognano di ringiovanire, si guardano allo specchio e pensano a come sarebbe se il loro corpo potesse tornare quello di una volta. Il consiglio? Non demoralizzarsi ma agire! Scopriamo quali sono i cinque passi per apparire 10 anni più giovane.

giovane

Sicuramente fare sport, è uno dei segreti per mantenersi giovani, ma ho letto un programma molto avvincente che mostra altri passi da compiere per poter ritornare indietro nel tempo. Non è fantascienza. È scienza. Certo non potremo fare l’impossibile, ma ciò che è possibile è sempre dietro l’angolo, anche se spesso non lo vediamo.

Questi 5 passi mostrati in questo programma che mi ha molto incuriosita, rivelano cosa bisogna assolutamente evitare se si vuole rallentare il processo di invecchiamento, recuperare la propria salute ed avere il corpo che non facciamo che sognare.

La prima cosa che dicono di fare è… Dimenticare le diete povere di grassi.

Ce ne sono state tante che tornano di moda ogni tanto… Ma hanno portato a dei buoni risultati? Non credo, sennò non ci sarebbero così tante persone a leggere questo articolo e neanche a leggere il programma di cui ti sto parlando. Inoltre, le diete povere di grassi non ci portano ad avere un bell’aspetto sano… ma piuttosto triste e privo di consistenza. Quindi non possono certamente far parte dei  5 passi per apparire 10 anni più giovani!

Un’altra cosa da fare è smettere di stressarsi in palestra.

Questo non significa che non devi più fare attività fisica o non andare in palestra, ma bisogna certamente fare quello ci piace: uno sport che ci diverte è la scelta giusta. Stressarti con un qualcosa che non ti piace, non ti ringiovanirà… Lo stress non fa bene a nulla!

Il terzo dei 5 passi da fare per apparire 10 anni più giovani, è:

Smettere di dare sempre la colpa all’età ed iniziare ad essere più positivi.

Non siamo grassi perché siamo vecchi, non siamo brutti perché siamo vecchi! È tutta una questione di come ci vediamo. Se ci convinciamo che siamo grassi e brutti, non sarà certo colpa dell’età. Tutto questo additarci negativamente aumenterà lo stress ed il cattivo umore che, se ci pensi bene, non sono esattamente delle caratteristiche della giovane età!

Il quarto passo è… bere molta acqua.

Essa fa bene, ci aiuta a bruciare i grassi, inganna la fame e rigenera la nostra pelle. Basterebbero 2 litri di acqua al giorno per ringiovanire di qualche anno… in poche settimane. Mia nonna beveva tanta acqua, era bellissima e dimostrava molto meno dell’età che aveva!

Poi dovremmo anche contare non solo quello che di bene ci può capitare bevendola, ma anche quello che di male ci può capitare non bevendone abbastanza.

Il quinto dei 5 passi per apparire 10 anni più giovane è allenarsi ma non troppo.

In questo modo potrai non stancarti troppo, ma anche non perdere parte del tessuto muscolare anno dopo anno.

Ti consiglio di iniziare a mettere in pratica questi consigli da subito. Dopo qualche settimana, una volta che avrai visto i risultati, ti consiglio di tornare qua, sentire finalmente la soddisfazione perché qualcosa sta cambiando… Forse la pelle è più luminosa? La positività sta abbattendo lo stress?

I risultati saranno questi e probabilmente vorrai sapere anche il resto e tutto ciò che serve per apparire davvero 10 anni più giovane. Si perché i primi risultati non ti basteranno e vorrai conoscere tutto il resto del programma, proprio come ho fatto io quando ho iniziato a leggere. Ti lascio il link e ti consiglio vivamente di iniziare questa nuova esperienza tutta al naturale, che dipende solo da te. A presto!

Per continuare questo viaggio e sapere tutti i segreti  per apparire sempre più giovane vai su VecchiaScuolaNuovoCorpo.Com