Camila Cabello: un successo incredibile!

Nuovo successo all’orizzonte per Camila Cabello. Amatissima da Barack Obama e, addirittura, dal grande Elton John, questa giovanissima artista pare avere proprio tutte le carte in regola per avviarsi ad una carriera a dir poco scintillante. Ad averla resa famosa è stato Havana, il singolo che ha dedicato alla sua Cuba.

A consacrarla è stata, però, l’uscita dell’omonimo album che in pochissimo tempo ha raggiunto la vetta delle classifiche negli Stati Uniti d’America. La Cabello in occasione di una recente intervista ha reso noto il fatto che, a suo giudizio, questo album non è altro che la trasposizione in musica del suo passato. Ad aver prodotto il singolo Havana è stato Pharrel Williams che, anche in questo caso, ha messo a segno un risultato decisamente degno di nota. Basti pensare al fatto che, tra YouTube e Vevo, le visualizzazioni hanno raggiunto quota 1 miliardo.

Di sicuro, ad averla resa celebre è stato anche il fatto di essere stata inserita proprio da Barack Obama nella sua playlist personale del 2017. Insomma, Camila Cabello, classe ’97, pare essere il nuovo astro nascente della musica pop e c’è da scommettere che ben presto sbaraglierà la concorrenza. In ultimo, vi vogliamo ricordare che Camila è stata una delle donne che ha appoggiato a mezzo Twitter il movimento #metoo, dedicato alle donne che hanno subito molestie o abusi sessuali, dimostrando la sua sensibilità nei confronti di questa importante causa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *