CEWE, i ricordi che arredano la casa e non solo…

I viaggi cambiano le persone, i ricordi le mantengono vive. I grandi viaggi aiutano le persone non solo a conoscere nuove culture ma anche a comprendere meglio se stessi.

cewe-stampa-fotografiica

La storia ci ha permesso di studiare il cammino di grandi esploratori come Cristoforo Colombo, Amerigo Vespucci, Marco Polo, grandi viaggiatori che oltre al coraggio e alla visione hanno avuto anche un grande approccio con il territorio e con la condivisione della cultura.

E con loro questa dottrina è stata tramandata ai tempi nostri, arrivano a considerare il viaggio come un’esperienza unica che permette di allargare i propri orizzonti.

Ogni viaggio che viene fatto non può prescindere dal suo racconto ed anche i viaggiatori appena citati hanno sempre lasciato delle testimonianze scritte per poter lasciare un ricordo agli altri di ciò che avevano visto e trasmettere loro le emozioni che avevano provato.

E anche oggi c’è questa esigenza di immortalare i momenti più belli, quelli più forti e più toccanti. Molti scrivono diari di viaggio perché spesso prendere una penna in mano e buttare su un foglio di carta i nostri pensieri risulta essere un ricordo più forte di qualsiasi altra cosa.

Altri invece, per questione di tempo, preferiscono dedicarsi alla fotografia, portando sempre con sé una macchina, che possa catturare ogni momento più bello ed è, a questo scopo, lo strumento più comunemente utilizzato.

Colui che viaggia nutre sempre il desiderio di tornare a casa e condividere i propri ricordi con parenti e amici, raccontando attraverso gli scatti quello che ha sentito e tutto il suo contorno.

E cosa c’è di più bello che poter unire tutte le foto in un unico book? E se questo book potesse anche arredare la propria casa? Come? Grazie a CEWE, un’azienda specializzata nella stampa fotografica ma non solo.

Attraverso questo brand è possibile stampare le proprie foto non solo nei formati standard, ma anche in altre dimensioni e così ecco che si può tornare a viaggiare, non con le gambe, ma con la fantasia.

E queste stampe si possono trasformare in bellissimi quadri per decorare la parete della cucina o quella del salotto, per dar loro un tono più vivace.

Inoltre è possibile, attraverso la stampa Cewe, creare anche delle decorazioni, trasformare la stampa in un puzzle o in un mosaico, o mettere insieme più foto per creare un bel collage, perché proprio non si riesce a sceglierne una.

Ma la cosa più bella di questo sito è il fatto che puoi scegliere fra diversi supporti su cui stampare i tuoi poster. Qualche esempio? Te lo fornisco subito: oltre alla classica carta, su CEWE trovi supporti in tela e stoffa, che daranno alle tue foto un tocco di eleganza in più, oppure l’alluminio, che conferisce alle immagini una grande brillantezza.

E poi fare ordini su Cewe è davvero molto semplice, bastano pochi e semplici passaggi per permettere anche a chi non ha grande dimestichezza con i computer, di stampare le proprie foto non solo su carta ma anche su altri supporti, quali tela, stoffa, che daranno un tocco di eleganza in più.

 

Oltretutto.net Advertising & Guest Post Program