Dopo 8 anni, torna “Una mamma per amica”

Non sarà la stessa cosa ma adesso è davvero ufficiale: dopo i rumors e le varie smentite, le rimpatriate del cast e la speranza dei fan…  “Una mamma per amica” tornerà in televisione.

download

Questa serie molto amata in moltissime parti del mondo è andata in onda dal 2001 al 2007. Si dice che non sarebbe dovuta terminare così presto, ma alcuni problemi tra l’ideatrice della serie e l’emittente televisiva hanno causato la chiusura anticipata. Tuttavia, sembra proprio che a distanza di 8 anni i fans potranno avere il piacere di seguire ancora una volta le vicende di Rory e Lorelai. La stessa Lauren Graham e anche altre fonti affermano che Netflix si sta accordando con la Warner Bros per creare un nuova mini-serie speciale, composta da quattro episodi di 90 minuti. Le vicende saranno scritte dalla stessa creatrice, Amy Sherman-Palladino, e prodotte dal marito, Daniel Palladino.

Il cast di Una mamma per amica sarà sempre lo stesso? Quasi! Fortunatamente, la maggior parte dei protagonisti ci saranno: Lauren Graham, Alexis Bledel e Scott Patterson (Luke) saranno nuovamente alle prese tra i grandi amori e la vita di tutti i giorni. Purtroppo, però, dovremmo accettare una mancanza importante, ovvero quella di Melissa McCarthy: Sookie, la migliore amica di Lorelai, probabilmente non tornerà nella mini-serie. Le date ufficiali ancora non ci sono, ma Netflix è vicina alla chiusura dell’accordo…  quindi ben presto lo sapremo!

 

Oltretutto.net Advertising & Guest Post Program