Dopo lo shatush… ecco il bronde

È un nome un po’ strano, ma il bronde è la nuova tendenza che sostituisce lo shatush. Tante somiglianze, ma anche tante differenze che andranno ad illuminare i nostri visi. Ecco le novità autunno/inverno 2014-15 per i capelli

images (1)

Si tratta di una nuova moda che ha già conquistato le star hollywoodiane. Ti stai chiedendo cosa vorrà dire bronde? Ottima domanda! È semplicemente un misto tra castano (“brown”) e biondo (“blonde”). Praticamente si tratta di un mix tra queste due tonalità, trasformate in un nuovo modo di creare delle luminose sfumature sulle capigliature. Il bronde sta diventando una tendenza non tanto differente dallo shatush, se ci pensiamo bene… ma è comunque un must di questa stagione.

L’Orèal Professionnel ha già pensato a far sfilare questi nuovi look, che in qualche modo possono essere personalizzati in base al proprio colore naturale. La radice rimarrà di nuovo più scura, lunghezze e punte saranno molto più bionde.

Ti sei già fatta un’idea di come potranno essere i tuoi “nuovi” capelli per dare luce a questo inverno (forse) in arrivo?

Per quanto riguarda le differenze, anche se non sembra, il bronde avrà un effetto molto più incisivo rispetto allo shatush e potrà essere molto più naturale grazie al tipo di sfumature che si andranno a creare. Il bello è che praticamente sta bene su tutte le donne, indipendentemente dalla tonalità più scura o più chiara del colore della carnagione. Una moda che gioca ed illumina i nostri visi anche d’inverno!

Ecco alcuni esempi!