Ed Sheeran e l’annuncio di nozze che fa impazzire Instagram

La notizia del fidanzamento di Ed Sheeran ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, tanto da diventare una delle notizie più virali del nuovo anno. Una cosa è certa: il romanticismo che caratterizza le sue canzoni è anche un vero e proprio must nella sua vita. L’artista, infatti, con un post di Instagram, ha annunciato che convolerà a nozze con la bella Cherry Seaborn.

Per chi non lo sapesse, la ragazza era una sua compagna di liceo e tra i due pare che la scintilla sia scoccata nel 2016, in occasione di una pausa di Ed. Una cosa è certa: i due sembrano più innamorati che mai e possiamo assicurarvi che a vederli sembra proprio che siano fatti l’uno per l’altra. Ed Sheeran, addirittura, in occasione di una recente intervista, ha anche affermato che non vede l’ora di diventare padre, ma che ancora ha molto tempo davanti a sé.

Entrambi hanno 26 anni e, di sicuro, nel prossimo futuro non potranno proprio fare a meno di avere qualche pargolo per casa. A proposito di Ed Sheeran e del suo matrimonio dovreste sapere inoltre che è stata proprio la sua Cherry ad ispirarlo a scrivere la bellissima Perfect, una delle hit che hanno scalato le classifiche mondiali e sono rimaste ben salde in vetta ormai dallo scorso mese di dicembre. A questo punto, non ci resta altro da fare che attendere il gran giorno e sperare che i due concedano qualche altra indiscrezione a mezzo social!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *