Generac Mobile Products: quando l’illuminazione diventa speciale

Avete mai sentito parlare di Generac Mobile Products? Probabilmente sì, soprattutto se lavorate in aziende, industrie e/o settori che necessitano di torri d’illuminazione. Infatti, l’azienda è attualmente leader nella progettazione e nella realizzazione di queste particolari macchine e propone tanti altri prodotti dagli elevati standard qualitativi e capaci di offrire prestazioni eccellenti.

Tutto inizia come “Tower Light Srl”. Questo è il nome di una società italiana, con sede produttiva e amministrativa a Villanova d’Ardenghi (PV), che nel 2013 è stata acquisita da Generac Power Systems Inc. Quest’ultima ha cambiato la ragione sociale nel 2015, diventando Generac Mobile Products Srl. Così, arriviamo a questo nuovo anno, con tanti prodotti speciali, numerose linee e un ampio successo nel mercato internazionale.

Generac Mobile Products

Le caratteristiche dei prodotti di Generac Mobile Products e il nuovo sito web aziendale

Le torri faro sono perfette per i concerti, gli eventi sportivi, le miniere e per ogni tipo di cantiere e ambiente adibito alla produzione industriale. Vengono realizzate con materiali e componenti innovativi, e illuminano a giorno anche le aree più ampie. Possono essere richieste delle progettazioni particolari ed è possibile contare sul supporto di modelli speciali, come ad esempio le torri montate su traini particolari, le torri doppie e le torri fino a 20 metri d’altezza.

Fin dal 1997, e quando ancora era denominata Tower Light, la Generac Mobile Products si occupa della produzione di tutto questo e, più nello specifico, della realizzazione della più ampia gamma di torri d’illuminazione presente al mondo. Garantisce prodotti resistenti, robusti e duraturi, qualità e prestazioni eccellenti, e propone sostanzialmente 3 linee diverse: Mobile Line, Green Line e Stationary Line, per un totale di 20 modelli, prodotti in 43 varianti ciascuno. In pratica, è un’azienda che offre sistemi d’illuminazione in grado di soddisfare ogni tipo di preferenza e necessità.

Questa realtà aziendale propone inoltre una linea di Dust Fighters (sistemi per l’abbattimento della polvere attraverso un intelligente getto di acqua nebulizzata), e di Wash Racks (sistemi per il lavaggio delle attrezzature, dei vari equipaggiamenti e dei macchinari industriali), ma anche diverse tipologie di generatori, motopompe, cassoni antiscasso e tanti modelli speciali e personalizzati.

Di tutto questo, se ne parla nel nuovo sito dell’azienda, strutturato per accogliere il visitatore e raccontargli il brand e i suoi prodotti, la storia e la filosofia, la mission e la produzione, lo sviluppo dei prodotti e il collaudo, le tecniche e i materiali usati, le rifiniture e i componenti, la distribuzione e la spedizione. Un sito trasparente, chiaro e facile da navigare.

Le principali caratteristiche del nuovo sito di Generac Mobile Products

Il nuovo sito di Generac Mobile Products (www.towerlight.com) è da poco online e si presenta come un perfetto biglietto da visita per l’azienda. Proprio come i prodotti e i sistemi d’illuminazione proposti, ogni pagina web è stata studiata e sviluppata per rispondere alle esigenze del cliente/visitatore, per raccontare ogni dettaglio e per garantire un’ottima esperienza di navigazione, tante risposte e una perfetta presentazione dei singoli prodotti: dalle specifiche tecniche alle modalità di funzionamento, dalle prestazioni alle varie garanzie e funzionalità opzionali.

È utile sapere che, attualmente, il sito è disponibile in 3 lingue ma, data la richiesta e l’apprezzamento dei prodotti di questa azienda da parte del mercato mondiale, si arriverà a 6 lingue entro la fine dell’anno. Inoltre, a breve, sarà disponibile l’app per Android, che consentirà di avere sempre “a portata di mano” un modo per contattare questa realtà aziendale e/o per scoprire tutte le future offerte e novità in serbo per la clientela.

Insomma, tutto quello di cui abbiamo bisogno per conoscere al meglio Generac Mobile Products e tutti i suoi punti di forza si trova all’interno del nuovo sito e, ben presto, sarà possibile avvalersi anche dell’applicazione. In poche parole, non mancherà proprio nulla!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *