Giubbotto di pelle? Ecco come portarlo con stile…

Il giubbotto di pelle è ormai un must e, considerando la stagione un po’ bizzarra, molte persone lo stanno utilizzando anche durante queste giornate più miti. Tuttavia, bisogna sapere come portarlo al meglio, e gli esperti di moda ci lasciano un po’ di consigli a riguardo!

images (1)Il giubbotto di pelle è diventato ormai un capo d’abbigliamento versatile per tutti, e non indica più solamente uno stile rockeggiante, ma è adatto a chiunque ed a qualunque momento della giornata. Ormai è diventato un vero e proprio accessorio in voga, che va però abbinato con i complementi giusti, a volte con un tocco di romanticismo, e altre con tutto ciò che può personalizzare il nostro stile per renderlo più simile a noi.

Durante la giornata, il modo più chic per indossarlo è abbinandolo con i leggins e un maglione chiaro. Accessori ideali? Bauletto, occhiali e magari anche un paio di dècolletès (se si può), oppure con un paio di stivali. Durante l’happy hour si consiglia la gonna a vita alta indossata in abbinamento con una maglia aderente, collana e scarpe a piacere in base a dove vai.

Per la sera il giubbotto di pelle può abbinarsi perfettamente anche ad un abito lungo che delinea le forme, e orecchini pendenti che valorizzano il viso.

Qual è la soluzione ideale per te?

images

Oltretutto.net Advertising & Guest Post Program