In arrivo il reboot di Labyrinth: un altro ottimo modo per ricordare David Bowie

Avete visto Labyrinth? Si tratta del fantasy cult uscito negli anni ’80, che mostra David Bowie in una veste particolare: il Re dei Goblin. Grazie al reboot potremo rivederlo in una nuova versione.

David Bowie Labyrinth reboot

In questa pellicola, il cantante balla, canta e vanta di magici poteri. Un personaggio affascinante e misterioso, nato dalle idee di Nicole Perlman, sceneggiatrice e co-autrice di Guardiani della Galassia. Labyrinth è stato uno dei film di successo in cui David Bowie ha recitato perfettamente, e fra qualche tempo lo rivedremo in una nuova versione realizzata in onore del cantante.

L’idea del reboot è venuta alla TriStar Pictures e alla The Jim Henson Company, che si sono accordate subito per creare un bellissimo remake. Perciò, a breve potremo rivedere la pellicola con un aspetto un po’ più moderno e tecnologico e con la piccola Jennifer Connelly alla ricerca del suo fratellino rapito dal Re dei Goblin. Il labirinto magico che dovrà attraversare sarà sempre lo stesso, ma riguardarlo sarà un buon modo per ricordare il talento della rockstar David Bowie. Negli anni, il film è diventato un cult, ma adesso lo sarà ancora di più.

Oltretutto.net Advertising & Guest Post Program