Kindle: leggere in maniera tecnologica e sicura soprattutto in estate

La tecnologia, come sappiamo, accompagna anche i lettori di tutto il mondo proprio come il Kindle: quando un libro diventa piccolo, leggero e veloce da sfogliare.

Per chi ama leggere ovunque, sempre e comunque, questa è un’ottima idea, soprattutto ora che stanno per arrivare le vacanze. La valigia è quella che è, e i libri potrebbero richiederci di lasciare un paio di scarpe a casa, se non di più. Allora arriva Kindle. Non pesa ed può anche entrare in una delle nostre tasche…

kindle

Ma non è un libro solo: questo dispositivo può contenere fino a 1.400 testi, una quantità davvero impressionante!

Ma il bello è che è possibile scegliere tra oltre 15.000 libri, spendendo 1, 2 o 3 euro, e tra altri che costano un po’ di più. E la batteria permette fino ad un mese di lettura, prima di scaricarsi…

Se vi preoccupa la luce, questo non è un problema perché Kindle è in grado di permetterci di leggere anche sotto la luce del sole e senza preoccuparci dei riflessi… Proprio come se fosse un libro in carta e inchiostro. Ovviamente ha il Wi-Fi integrato e perciò può permetterci di scaricare tutti i libri che vogliamo in maniera veloce, e risparmiando non solo il tempo ma anche il nostro sudato cash.

Perché Kindle è sicuro?

Perché non ci permette di stancare i nostri occhi, grazie ad alcune funzionalità importanti. Permette ai lettori tecnologici di leggere bene e non sforzarsi troppo, in quanto i caratteri sono definiti al punto giusto, così come la luminosità.

Questa è una grandissima idea per avere tanti libri in tasca ed anche sotto l’ombrellone. Molti hanno fatto questa scelta leggera e che permette di risparmiare. Per i lettori tecnologici questa è la scelta ideale per l’estate.

Buone letture estive!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *