Stasera nelle sale italiane: “ Le regole del caos ” con Kate Winslet

Kate Winslet, dopo aver vinto l’Oscar per il film “The Reader”, torna stasera nelle sale italiane con ” Le regole del caos “. Questa nuova pellicola diretta ed interpretata da Alan Rickman, è l’ideale per coloro che adorano il genere drammatico/sentimentale ambientato nel passato.

ev

Le regole del caos ci racconta di Sabine De Barra (interpretata appunto da Kate Winslet), una donna forte e determinata alla corte del Re Sole (Alan Rickman).

paesaggista La storia si svolge nel 1682 a Versailles, e Sabine è una paesaggista che si occupa delle bellissime campagne della Francia, e che viene chiamata dall’artista di corte, André Le Notre (Matthias Schoenaerts), per lavorare sui giardini del nuovo palazzo reale.

Non appena arriva sul posto, Sabine si ritrova a fronteggiare le regole di corte ed una serie di rivalità tra nobili, ma nonostante tutto, riesce ad entrare in confidenza con i reali e non solo…

re

Le regole del caos si presenta come una storia intrigante che, con la valida esperienza di  Alan Rickman e la magnifica interpretazione di Kate Winslet che quest’anno ha recitato in ben tre film, promette davvero bene…  In questa pellicola potremo vedere anche Stanley Tucci e Danny Webb.

Ecco il trailer, e buona visione!

Oltretutto.net Advertising & Guest Post Program