#Lettidinotte: Jack Roland e la notte bianca dei libri

Dal tramonto all’alba, l’altra faccia della lettura.”

Chi ama leggere e adora perdersi nei libri, potrà approfittare di questo importante evento che si terrà il 20 giugno 2015. Domani sarà la giornata, o meglio la nottata, che gli italiani potranno dedicare ai libri ed alle letture che più amano.

Locandina La ballata del levriero rosso 20 giugno

Si tratta di un evento al quale parteciperanno diverse librerie in Italia organizzando presentazioni ed incontri. Tra queste, la Libreria-Caffè Letterario “Pagina 18” ospiterà Jack Roland, autore de “La ballata del levriero rosso – L’albero dei cieli” (di cui potrai leggere la recensione qui). Sarà un aperitivo letterario organizzato in occasione di LETTI DI NOTTE, “la notte del libro e della lettura”.

La battaglie, i segreti ed intrighi politici di Jack Roland saranno i protagonisti di questa serata alla Libreria-Caffè Letterario “Pagina 18”, che si terrà appunto domani dalle ore 18 in Via Padre Monti 15 a Saronno.

Chi non potrà essere presente a questo evento, ma ama comunque leggere, potrà partecipare a LETTI DI NOTTE informandosi sulla programmazione delle librerie nelle proprie vicinanze, oppure andando su www.lettidinotte.com e cliccando su “LUOGHI E PROGRAMMI“.

Altrimenti, potrà semplicemente perdersi tra le pagine di un libro, e condividere le proprie emozioni con gli altri amanti della lettura, utilizzando l’hashtag #lettidinotte.

Con la speranza che un buon libro possa portarvi in un mondo parallelo dove non esistono le preoccupazioni, ma solo un po’ di magia… vi auguro buona lettura!

A presto… da Susanna!

Link evento e pagina Fb del Caffè Letterario “Pagina 18”

Segui Jack Roland su Fb

Oltretutto.net Advertising & Guest Post Program