Look: ecco i metodi per apparire più magre

Molte donne ricercano alcuni trucchi per apparire più alte, più magre o comunque per valorizzare i propri pregi  e nascondere i difetti. Ma soprattutto, dato che il cruccio perenne della maggior parte della donne è dimagrire, si punta al modo per apparire più magre attraverso un look mirato. Questo non è impossibile. Ma quali sono gli accorgimenti da seguire?

look

Questi non sono trucchi di cui usufruiamo solo noi “comuni mortali”, anche le cosiddette star si avvalgono di questi suggerimenti. Perciò, anche le vip vengono vestite dagli stylist in base a questi concetti… perché NON sono perfette!

Ecco gli accorgimenti da seguire per apparire più magre grazie al look!

  • Le ragazze formose che vogliono snellire la zona dei fianchi dovrebbero certamente puntare su pantaloni o jeans di colori scuri, ma anche su longuette da abbinare con camice o blazer. Ottimi anche i pantaloni a vita alta che slanciano e snelliscono.
  • Per tutte coloro che hanno un fisico “a clessidra”, gli esperti di moda consigliano di combinare due fantasie. Ad esempio righe più sottili e righe più grandi, mettendo il disegno più piccolo nella zona in cui vogliamo apparire più magre.
  • Il look total black è un abbinamento sicuro in ogni caso: come sappiamo il nero snellisce, al contrario del bianco. Inoltre si presenta ottimo sia per il giorno e per la sera, e può essere spezzato con accessori colorati… scarpe, borse, cinture, bracciali, orecchini. Un po’ di fantasia farà in modo che tu possa apparire vivace e solare… anche in total black!
  • È importante non dimenticare che le gonne lunghe sono ottime per snellire (al contrario di quanto è stato detto negli anni passati), ma è fondamentale combinarle con tacchi o zeppe.
  • Ottimi anche i vestiti che sono stretti solo fino a sotto il petto, che scendono in maniera svasata e sono lunghi fino a sopra le ginocchia.

Ma nonostante le nostre peripezie davanti all’armadio, con l’intento di trovare il look che ci faccia apparire più magre, il consiglio principale è imparare ad amare se stesse: senza lo stress e l’odio nei confronti delle proprie forme siamo più tranquille e felici… e sicuramente queste sono buone basi per permettere al nostro corpo di star bene e normalizzarsi perdendo peso in modo naturale.

Esatto… In realtà il suggerimento fondamentale che dovremo sempre tenere a mente è che questi trucchi servono solo a farci sentire più sicure, ma il vero segreto per apparire al top è sempre… SENTIRSI AL TOP!

Oltretutto.net Advertising & Guest Post Program