Lui/lei è interessato/a solo al sesso? Ecco come capirlo!

Si può dire che le donne abbiano un certo fiuto che permette loro di capire quando un uomo non ha intenzione di impegnarsi, e che gli uomini non siano molto bravi in questo. Tuttavia può capitare a chiunque che i sentimenti appannino gli occhi e che non riesca a capire la verità o a leggere tra le righe. A questo proposito ci sono dei segnali che permettono di capire quando una persona è interessata solo al sesso…

anelloA volte i comportamenti maschili sono davvero subdoli, anche se ovviamente non tutti gli uomini sono così e non tutte le donne sono sante! Ma sono proprio i comportamenti che svelano molte verità sulle persone che abbiamo accanto, e che possono farci aprire gli occhi quasi nell’immediato…

Dobbiamo solo avere il coraggio di vederli!

Perciò, quando i sentimenti si fanno vivi, è sempre meglio avere un vademecum a portata di mano, che non ci faccia prendere in giro: non c’è necessariamente bisogno di un tradimento per essere trattati come amanti. Perciò, se non vogliamo essere solo questo, ecco i segnali che ci permetteranno di fare retromarcia in tempo…

1.Niente preliminari…

Si può dire che è vero che non piacciono a tutti ma, quando ci si ama (o almeno ci si vuole bene), non si va dritti al sodo (o almeno non sempre)!

2.Stai lontana/o dai miei amici!

Nascondere la persona che si frequenta è un pessimo segnale. Anche perchè gli amici sono i primi a sapere quando ci vediamo con qualcuno che ci interessa… non è vero?

3.Troppi misteri…

Quando una persona è interessata solo al sesso, tende a non condividere praticamente nulla con l’altra persona. All’inizio, rimanere vaghi può anche andar bene ma, con il passare del tempo, il non raccontare significa anche non avere molta voglia di conoscere una persona e di fare in modo che diventi parte della propria vita…

4.Perché dovremmo uscire?

Questo rientra anche nel punto n°2. Solitamente, quando una coppia non esce mai dalla stanza da letto per fare almeno un’uscita insieme, una cena, per vedere un film… c’è sicuramente qualcosa che non va! Anche la coppia più affiatata del mondo non fa solamente sesso!

5.Come stai? Non importa!

Una persona a cui non interessa nulla di te, ma che parla con te solo di eventuali incontri sessuali, certamente ha un interesse molto superficiale e limitato nei tuoi confronti. Probabilmente non vuole “offrire” nient’altro.

Il resto?

Tante scuse per…. non fare colazione insieme, non dormire insieme dopo il sesso, non farti lasciare le tue cose a casa sua… Non è difficile capire quando una persona è interessata solo al sesso, ma questa breve lista potrà esserti d’aiuto quando senti che ti stai innamorando e continui ad avere quelle famose speranze che tutto “prima o poi” cambierà. In realtà, quando è così, spesso la migliore soluzione per far cambiare le cose è proprio mollare tutto!

Oltretutto.net Advertising & Guest Post Program