L’uomo e la moda: ecco cosa non indossare d’estate

Gli uomini spesso non sanno cosa scegliere e non sanno interpretare la moda estremizzando cosa gli viene proposto. Il risultato? Diventano degli individui antisesso… Scopriamo allora come dovrebbe vestirsi un uomo d’estate, per sembrare sempre un vero uomo.

Iniziamo con il dire cosa non piace esattamente alle donne.

L’abbigliamento di un uomo è spesso la sua carta d’identità o il suo biglietto da visita soprattutto quando si parla di conquista e seduzione. Allora è giusto dire che non ci piacciono gli uomini che se ne vanno in giro in città con le infradito o con i sandali (peggio se con i calzini!). In fondo direte… fa caldo! E vabbè c’avete ragione però, così come soffriamo noi donne, con cerette e robe varie, non potete soffrire un po’ anche voi?

sandali

Volete al vostro fianco una donna avvenente, che si curi e che faccia una buona impressione sui vostri amici? Bene, è giusto ma fate lo stesso anche voi per lei… Perché poi una donna, a lungo andare, si scoccia di portarsi a giro un mal vestito ed inizia con le critiche pesanti e, alcune, vi mollano direttamente.

Parlando di chi invece segue troppo la moda…

L’aspetto estetico vuole la sua parte ed anche le caviglie pelose con i risvolti eccessivi non sono il massimo. Eppure ce ne sono a migliaia di uomini che vanno in giro in questo modo. Ma un uomo, per essere affascinante, non dovrebbe mai estremizzare la moda. Perciò, se vi piacciono i risvolti… non esagerate. Altrimenti l’effetto sensualità se ne andrà a farsi benedire! L’avete capito o no che la donna vuole un uomo vero e non un modello omologato alle copertine dei giornali?

La donna vuole magari il modello… ma per il fisico, non per il modo di vestire. Con questo, non significa che non dovete seguire la moda. Significa però che dovreste seguire la moda a vostro modo: se siete tutti uguali, cosa potrà mai trovare di bello una ragazza in voi? Potrebbe scegliere il manichino a questo punto, almeno non parla e non la opprime con la gelosia!

Dimostra te stesso anche nel modo di vestire. Non è certamente una vetrina a scegliere la tua personalità!