Il maculato? Di nuovo una tendenza per la stagione autunno/inverno 2015

Pantone ci consiglia il color marsala, ma il maculato non stenta a lasciare troppo spazio a questa tonalità, anzi… ci stanno arrivando tanti nuovi capi d’abbigliamento dalle migliori case di moda. Pronte per dare un tocco “animalier” al vostro look?

Dalle passerelle e nelle vetrine possiamo vedere di tutto e di più: abiti, camice, stivali, tacco e plateau… tutto maculato! Per chi ama qualche dettaglio eccentrico, questo è il momento giusto per mostrarlo in quanto la stampa animalier è di nuovo un trend per questa stagione autunno/inverno 2015 e continua a segnare la storia della moda di tutto il mondo mostrandosi come uno stile sempre più apprezzato anno dopo anno. Perciò, il maculato si presenta come un must have di stagione, insieme ai cappotti over, ai capi in pelle, alla stola di pelliccia e alle giacche militari.

Ovviamente è opportuno non eccedere con il maculato: indossare un solo capo o un singolo accessorio di questo stile è già abbastanza, e sarebbe meglio usarlo per valorizzare un look basic. Qualche consiglio? Gucci ci propone degli stivaletti maculati, mentre Jimmy Choo, Givenchy e Burberry Prorsum ci regalano delle splendide borse. Per quanto riguarda gli abiti… abbiamo l’imbarazzo della scelta!

Ecco qualche idea…

maculato immagine
A presto!

Oltretutto.net Advertising & Guest Post Program