OH MIOBIO! La serra da appartamento per coltivare il proprio orto in casa

Oh siii, finalmente è stato inventato un nuovo elettrodomestico che in pochissimo tempo diventerà indispensabile in tutte le nostre case.  È nato l’elettrodomestico – serra da appartamento – che permette a tutti di coltivare il proprio orto in casa. Si chiama MiobiO e viene dalle colline della Toscana. Si ispira al clima meraviglioso pieno di sole, brezza fine e acqua nella giusta quantità per tingere di magico verde la vegetazione, e si presenta in uno splendido design elegante unito alla moderna comodità della tecnologia.

Al posto del sole, MiobiO illumina le piante con le luci speciali growlight (lampade apposite per la crescita), che erogano un fascio di luce composto dalle gamme blu, bianco e rosso, di cui le piante hanno bisogno per crescere, svilupparsi e fare fiori e frutti.

Al posto del vento, all’interno l’aria è sempre in movimento, per far si che le piante respirino, per evitare la formazione di muffe e cattivi odori, e creando un costante ricircolo d’aria depurata, che porta nella tua casa le meravigliose fragranze delle tue piante, coccolandoti con l’aroma terapia e facendoti sentire nel mezzo della natura. Per mantenere i consumi bassi, 80 W, non ha un sistema proprio di riscaldamento-raffreddamento, anche perché essendo una serra da interno, beneficia della temperatura costante che abbiamo sempre nelle nostre case, che guarda caso è ottima anche per le piante.

Al posto della pioggia, la meraviglia è che bagna da solo le piante in funzione del programma impostato; in più, ti avverte lui quando devi riempire il serbatoio, circa una volta al mese. Pensa che bello non dover più pregare la vicina o la suocera di venire a bagnare le tue piante quando sei in vacanza o evitare la solita delusione nello scoprire che le tue erbe aromatiche sul davanzale sono morte, perché dopo giorni pieni e stressanti non ti sei ricordato di bagnarle.

MiobiO

MiobiO è un oggetto utile di arredo, pensato e costruito 100% Made in Italy. È un elettrodomestico che ti permette di coltivare le tue piante con passione in ogni momento, seminando, piantando o trapiantando ciò che vuoi, senza porre limite alla tua fantasia, facendo crescere piante di ogni dimensione, per uso alimentare, terapeutico, cosmetico o semplicemente decorativo, grazie alla possibilità di comporre a tuo piacimento i vari spazi di coltivazione, estraendo o riponendo i quattro cassetti. MiobiO permette di coltivare nel modo più naturale e bio possibile, usando solo terriccio ed acqua, tenendo al riparo la tua raccolta dall’inquinamento. Vedi dettagli su: http://www.miobio.bio/tecnica-e-consumo/

È vero che non sarai autosufficiente per sfamare tutta la famiglia con MiobiO! Ma avrai sempre la soddisfazione di mantenere verdi le tue piante, di vedere come nascono, crescono e ti danno i propri frutti: http://www.miobio.bio/natura-viva/.

Immagina, dopo una lunga giornata di lavoro,  la soddisfazione e il rilassamento di “ entrare” nel tuo giardino, raccogliere i “frutti” e decorare i tuoi piatti per trasformare ogni momento banale in magico ed entusiasmante!

I dieci perché avere un MiobiO?

  • Perché sai cosa coltivi e cosa mangi
  • Perché non hai nulla di chimico
  • Perché le piante hanno il vero gusto della natura come quelle che mangiavamo da piccoli quando i nonni ce le offrivano con tanto amore
  • Perché dedicarsi all’orticultura è cool e antistress
  • Perché trasmetti ai tuoi figli l’incanto della natura
  • Perché puoi coltivare tutto l’anno, anche quando fuori piove… o nevica
  • Perché non hai sprechi e sei ecosostenibile
  • Perché non hai packaging e salvi l’ambiente
  • Perché coltivando dai il meglio di te
  • Perché sei green!

MiobiO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *