Moda: ecco il colore dell’estate

Ogni anno c’è un colore che tinge la nostra estate. Ma per il 2015, qual è la tonalità che ci suggerisce la moda e che vedremo spesso nelle vetrine?

strawberry-82529_1280Non si tratterà solo di abiti, ma anche di accessori.  È un colore che accenderà le nostre giornate e che, perché no, ci darà un po’ di buon umore… Quest’estate tocca al rosso fragola, un tono caldo e passionale che non potrà mancare nel nostro guardaroba.

Ovviamente spero che non lo indossino gli uomini, ma probabilmente non potremo fare a meno di vederlo anche addosso ad alcuni di loro!

Il rosso fragola è da sempre uno dei colori più amati dalla donne, ed è in grado di trasmettere femminilità, vitalità ed energia.  Questa tonalità è ottima per uscire dai soliti standard e dagli abbinamenti che utilizziamo la maggior parte delle volte. Perciò si tratterà di un’occasione per abbandonare la routine del nero, del blu e del bianco… L’abbiamo visto sulle passerelle di Cédric Charlier, ma anche di Mango e Michael Kors, e adesso è il momento che questo colore dell’estate 2015 vada ad accendere anche il nostro look.

A questo proposito, sappi che i must-have sono tanti, e che la prima cosa che potresti considerare è certamente un bell’abito rosso fragola (magari uno lungo ed uno corto) seducente e perfetto per tante occasioni.

Ma non dimenticare scarpe, borse e tutti gli accessori che più ami…

Oltretutto.net Advertising & Guest Post Program