Moda: è il momento di scoprire le spalle!

Qualunque sia lo stile preferito, è possibile trovare delle maglie perfette per scoprire le spalle come si deve. Questo fa parte delle nuove tendenze quando si tratta di moda e, infatti, che si tratti di un look elegante o sportivo, le maglie che permettono di intravedere le spalle stanno tornando a pieno ritmo, diventando un grande classico da abbinare facilmente in qualunque caso.

Sono maliziose e intriganti, molto fashion e possono scoprire una sola spalla oppure entrambe. Sono perfette per la palestra, per le serate importanti, per andare in giro per la città o per lo shopping del sabato pomeriggio, e saranno uno dei trend della bella stagione in arrivo: le maglie che scoprono le spalle potranno donare un tocco di sensualità ad ogni outfit, ma senza esagerare.

Le troverete in tutte le salse: bluse, crop top e persino abiti; in alcuni casi un po’ gipsy e in altre ideali per chi ama lo street style e vuole abbinarle con i jeans corti o lunghi; con fantasie e o a tinta unita; di seta o di cotone… Ogni donna verrà accontentata! Ecco alcune idee…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *