La moda anche a Natale: ecco i must have dell’inverno 2016 e delle nostre vacanze!

Avete un viaggio in programma per il Natale e dovete mettere i capi giusti in valigia? Oppure avete semplicemente tanta voglia di vestirvi al meglio per festeggiare? La moda non va mai in vacanza neanche durante le festività, e chi la ama dovrebbe assolutamente mettere nell’armadio e indossare i must have inverno 2016, ovvero i capi più trendy che, allo stesso tempo, sono anche caldi e avvolgenti. Ecco i suggerimenti degli stilisti…

 

1) Per il giorno, i vestiti lunghi di lana sono il top. Che si tratti di un maglione lungo o di un vestito fasciante e capace di slanciarvi, per le giornate fredde d’inverno sono scelte ottime: consentono di essere alla moda e di riscaldarsi a dovere!

 

2) Per la sera, bisogna scegliere sempre qualcosa di chic che riesca anche a mantenere caldo il corpo. Un tubino stretto, con maniche lunghe e scollatura a cuore… è l’ideale per le feste più speciali e si rivela un altro must have inverno 2016 che non passa mai di moda!

 

3) Per coprirsi all’area aperta, scegliete un cappotto caldo ma poco ingombrante, oppure un capospalla adatto al vostro stile. In alternativa, un morbido eco-pellicciotto è sempre la soluzione migliore: elegante, morbido, chic e avvolgente!

 

4) Per quanto riguarda i pantaloni, sì ai leggings felpati o ai pants realizzati con un tessuto spesso e coprente. I cropped pants sono un altro must have di stagione. Avete presente quelli proposti da Diane Von Furstenberg? Andate a dare un’occhiata! Il disegno geometrico ha conquistato già tantissime fashion victims!

 

5) Il dolcevita in tinta neutra è un capo basic che d’inverno non passa mai di moda… e che per il Natale in famiglia si rivela davvero molto utile. Saint Laurent ci propone un modello semplice e chic in una particolare tonalità: il color cammello. Poi, anche un bel maglione natalizio è bene averlo a disposizione, non credete?

 

6) Gli stivali alti fanno parte dei must have inverno 2016… Qualche consiglio? I cuissardes firmati da Jimmy Choo sono davvero adorabili, comodi e pieni di stile!

 

7) Un bel copricapo non può mancare nel vostro guardaroba e le collezioni attuali ci suggeriscono di indossare modelli ironici e colorati… Che ne dite di aggiungere un paio di orecchie alle vostre giornate passate a gironzolare per i mercatini di Natale?

 

8) Altri must have natalizi? Una bella stola in pelliccia da avvolgere intorno al collo e una borsa in tinta gold!

 

Detto questo… rifacciamoci gli occhi… e Buon Natale a tutte da Oltretutto.net!

moda-must-have-inverno-natale-2016

Oltretutto.net Advertising & Guest Post Program