Moda primavera 2015: il denim colpisce ancora

Anche per questa primavera 2015, la moda propone il denim, che come ben sappiamo non passa mai. Perciò, a parte i pantaloni che potrai scegliere in base al tuo fisico, i must have saranno le gonne, le camicie, gli abiti, e gli shorts!

Tutto inizio in America intorno al 1950. Nacque il denim, il jeans. Sono passati tanti anni e questo tessuto rimane costantemente un evergreen della moda.  Gli stilisti si sbizzarriscono ogni anno proponendo modelli d’abbigliamento nuovi, e anche scarpe, borse e accessori vari. Per questa primavera 2015, il denim ritorna protagonista, e quindi non dovremo farci mancare davvero nulla.

Tra le tendenze principali troveremo la gonna di jeans, che rappresenta il simbolo di un look giovanile ma comunque adatto ad ogni età. Al secondo posto troveremo gli abiti, come quelli chiari e romantici proposti da Valentino. Oppure i vari modelli di pantaloni scuri, come quelli della linea Victoria Beckham Denim.

denim valentino

victoria-beckham-jeans-425tp120909

La camicia denim? Meglio larga e lunga da portare sopra i leggings, con una cintura nella zona alta della vita. E per chi vuole un look davvero sbarazzino e versatile, sicuramente non potrà sottovalutare le salopette… proprio come ha fatto Stella McCartney! Ma ecco altre soluzioni… A presto!

images