Mondiali 2014: Brasile a testa bassa

La Germania non scherza in questi Mondiali 2014. Ieri sera ne abbiamo avuto la conferma. 7 reti, il record di Klose e l’umiliazione del Brasile a Belo Horizonte. I Tedeschi hanno il morale in alto e puntano in alto!

Klose

La Germania segna sette gol ai padroni di casa e li lascia con la testa bassa e il ricordo tagliente di una sconfitta davvero umiliante. Non è stata una partita da Brasile. Probabilmente lo scompenso per la mancanza di Neymar e  Thiago Silva, era talmente tanto che non potevano non soffrire. I tedeschi sono andati a segno con le doppiette di Kroos e Schurrle, e le altre reti di Klose, Muller e Khedira. Si sono certamente divertiti!

Il Brasile affonda nella peggior sconfitta della sua storia e la Germania guarda verso la finale.

Praticamente la prima semifinale dei Mondiali 2014 è stata giocata a pieno da entrambe le squadre per i primi 20 minuti, poi i tedeschi hanno disegnato la partita in maniera inverosimile, e dal primo goal sono passati al quinto in poco tempo. I giocatori della Germania hanno giocato tutti da semifinale, ma sono Khedira e Kroos ad essere quelli che hanno brillato di più, insieme ovviamente a Klose che supera il record di Ronaldo: 16 goal.

I brasiliani, come si può ben capire, non hanno giocato granché ed alcuni sono stati davvero imbarazzanti. Delude David Luiz.

Insomma, è stata una Germania a dir poco letale, e forse non tutti se lo aspettavano. Adesso i tedeschi hanno ancor più fame di vittoria ed aspettano il match di oggi per capire con chi si giocheranno la coppa di questi Mondiali 2014. Il Brasile invece aspetterà la squadra perdente tra Olanda e Argentina, per accontentarsi di giocare per il terzo e quarto posto.

Tensione alle stelle per le squadre rimaste in gioco per il posto che conta davvero…

Secondo voi come se la caveranno stasera?

Ricordiamoci che la moglie del portiere argentino ha promesso a Rihanna che se l’Argentina vincesse questi Mondiali 2014, lei le presterebbe suo marito per una settimana!!!

Quest’anno è veramente incredibile: tra sconti promessi per i goal, ore di sesso promesse per la vittoria, voto di castità di Rocco Siffredi…  Però meglio scommettere soldi che un marito… Non credete?

Comunque vada, buona visione!