Natale all’improvviso: da domani al cinema

Manca ancora un po’ di tempo, ma già iniziamo a respirare l’aria del Natale… non è vero? Questo succede anche al cinema e proprio domani (26/11/2015) arriva Natale all’improvviso: una commedia esilarante e divertente firmata da Jessie Nelson, la produttrice e regista che ci ha fatto ridere ed emozionare scrivendo le sceneggiature di Fred Claus, Nemiche amicheUn fratello sotto l’albero.

natale-allimprovviso

Natale all’improvviso è un film che vede la famiglia Cooper alle prese con il cenone di Natale. Tutto inizia da Sam (John Goodman) e Charlotte (Diane Keaton) che vogliono separarsi, ma non hanno intenzione di dirlo alla famiglia fino a che le feste natalizie non saranno finite.

natale-all-improvviso-online-il-trailer-italiano-240990

Il desiderio è quello di passare tutti insieme le vacanze divertendosi e senza pensare a niente… Ma segreti, visite inaspettate, fraintendimenti e situazioni quasi improbabili ruoteranno intorno a queste feste trasformandole in un Natale tutto da ridere (almeno per noi!). Come possiamo fare per non deludere le aspettative dei propri familiari? Possiamo ingaggiare un finto fidanzato o pensare a un bellissimo regalo? Beh, certamente lo scopriremo al cinema!

Intanto, godetevi il trailer…

Oltretutto.net Advertising & Guest Post Program