Officine Zito a Napoli: quando la tecnologia e l’esperienza vanno di pari passo

A noi di Oltretutto.net piace dare valore alle aziende che operano con professionalità e competenza. Pertanto, oggi parliamo di un’azienda molto speciale: Officine Zito, il punto di riferimento degli automobilisti di Napoli e dintorni. 40 anni sul mercato sono solo una delle principali caratteristiche che rendono questa realtà aziendale una risorsa sulla quale contare.

Tutto nasce nei primi anni ’70, quando inizia una storia che arriva fino ad oggi, momento in cui l’attività si rivela una delle più note della zona. Il team è specializzato nelle riparazioni e nelle modifiche di carburatori e, oltre ad offrire i consueti servizi di un’officina, propone molto di più.

Grazie all’esperienza, alla voglia di crescere e di seguire l’innovazione, questa azienda è stata in grado di mettere anche molte altre competenze al servizio della propria clientela. Scopriamo quali sono…

Gli ulteriori punti di forza dell’azienda: gli speciali servizi gratuiti

Come avrete compreso, si tratta di un’officina molto valida e questo si evince soprattutto dai servizi che propone, che vanno ben oltre ai soliti standard e che consentono di mettere il cliente sempre al primo posto, operando costantemente con professionalità e trasparenza.

In particolare, Officine Zito si distingue dalle altre attività del settore in quanto offre alla propria clientela un’interessante serie di servizi gratuiti, tra i quali troviamo:

  • l’autolavaggio
  • la garanzia su tutte le riparazioni
  • la possibilità di usufruire di ottime auto sostitutive
  • una tempestiva assistenza stradale 24h
  • un sistema di alert utile per rispettare ogni scadenza (come ad esempio quelle relative al bollo, all’assicurazione e ai vari controlli dell’auto)
  • dei check-up estremamente accurati, durante il quale vengono eseguiti oltre 50 test diagnostici.

È utile sapere che l’azienda si occupa persino dell’installazione di uno speciale dispositivo che, una volta attivato sul veicolo del cliente, permette all’officina di controllare il motore e l’intera autovettura in maniera costante e dettagliata. Pertanto, scegliere questa attività significa affidarsi ad un team che può garantire un ottimo supporto, elevati livelli di sicurezza e un’assistenza avanzata.

Le altre ragioni per scegliere Officine Zito

Certamente, tutto quello che abbiamo detto si trasforma in una lunga lista di vantaggi per ogni cliente, ma è opportuno considerare che la squadra di professionisti propone inoltre un servizio chiamato “AFFIDACI LA TUA VECCHIA AUTO”. In questo caso, il team elabora uno specifico programma di riparazioni per ogni tipo di auto, sempre con l’intento di renderle ancora perfettamente utilizzabili, estremamente sicure e capaci di offrire performance nuovamente eccellenti.

In pratica, Officine Zito è un punto di riferimento da non sottovalutare e una risorsa affidabile per tutti gli automobilisti di Napoli e non solo. Infatti, offre molto di più di quello che ci si possa aspettare: una serie di servizi particolari e alcuni benefit riservati ad una clientela che resta sempre soddisfatta. Affidarsi a questa azienda significa avere la certezza di poter contare su un team con le competenze giuste, dove la tecnologia va a pari passo con l’esperienza. Potete trovarla a Napoli in Via Luigi Caldieri 65 oppure sul sito ufficiale.

 

Oltretutto.net Advertising & Guest Post Program