Come organizzare una vacanza perfetta insieme alla tua lei

È un elemento importante di una relazione nuova che si sta formando. Per alcuni diventa un’opportunità per conoscersi meglio, per gli altri può essere una specie di “test” prima di iniziare a vivere insieme. Che cosa puoi fare per rendere la tua donna pienamente soddisfatta dalla vacanza?

vacanza

1. Chiedi informazioni

Ci sono naturalmente dei casi in cui è lei a “governare” e organizzare dei dettagli della vacanza, ma se vedi che lei volentieri ti dà spazio di manovra in questa materia, preparati con attenzione, preferibilmente insieme a lei. Se non hai avuto tempo ad imparare a conoscere le sue preferenze sui posti che le piacerebbero per riposare, parla con lei. Partenza “a sorpresa” è una buona idea, ma non necessariamente in questa fase della vostra conoscenza. Soprattutto se pensi per esempio di due settimane di vacanza. Si potrebbe scoprire che sia troppo lungo… Quindi assicurati di chiederla delle sue preferenze per quanto riguarda una possibile destinazione, se non le conosci. Cerca di capire se è più di un tipo “da montagna”, o forse ama trascorrere la giornata in spiaggia. E se non le darà fastidio ad esempio dormire in una tenda o in bungalow. Tutto ciò conta.

2. Calcola i costi

In primo luogo, è necessario sapere quanto vi potete permettere: tutti e due. In secondo luogo è necessario determinare come dividere le spese: o a metà o forse tu paghi un alloggio. Ci sono donne alle quali piace quando l’uomo paga per loro, ma ci sono anche quelle che non lo vogliono, quindi è meglio chiarire questo aspetto prima di partire. In effetti, non c’è niente di peggio di una discussione sui soldi. Cerca anche di non sperperare i soldi a destra e sinistra davanti a lei: questo comportamento può farti sembrare un arrogante pieno di sè.

3. Pianifica

Un luogo di riposo, una forma di alloggi, trasporti, attrazioni aggiuntive. Se già la conosci un po’, puoi permetterti una certa quantità di mistero che svelerai durante il viaggio. Tuttavia, se non sei sicuro, è meglio di mettersi d’accordo su tutto con lei. Può darsi, ad esempio, che ha paura del volo nell’aereo, o non sopporta i traghetti perché ha mal di mare.

4. Prendi cura dei dettagli

Questo è il momento per mostrare la tua creatività. Prenota per esempio un giro in carrozza o organizza durante le vacanze una passeggiata in un luogo dove è possibile ammirare il tramonto. Scarica sul telefono una buona applicazione di navigazione che senza alcun problema vi porterà ai luoghi da vedere. Verifica dove si può mangiare bene. Salutala al mattino con una rosa o una colazione deliziosa. Mostrale che cosa sei in grado di fare.

5. Sii pronto per i momenti intimi in due

Sii pronto ad avere in questi momenti il massimo piacere per entrambi. Un nuovo luogo, ambiente e uno splendido scenario favoriscono i rapporti. C’è eccitazione, l’immaginazione inizia a lavorare, aumenta il desiderio di flirt amorosi. Rendi questi momenti eccezionali. Puoi ad esempio portare con te Erozon Max, una preparazione che aumenta la durata e la qualità delle sensazioni sessuali. Una buona idea saranno anche giocattoli sessuali o un regalo per lei in forma di biancheria sexy. Vi aspetta il primo viaggio insieme! Potrebbe essere un punto di svolta nel vostro rapporto. Farlo più bello possibile per lei!