Siete alla ricerca di un dono perfetto? Ecco un’idea: regalare vino con etichetta personalizzata!

Sembra un regalo semplice, ma in realtà non lo è. Infatti, regalare vino con etichetta personalizzata è una soluzione unica e originale. Conoscete qualcuno al quale potreste fare questo regalo?

Regalare un vino è sempre una buona idea. Per le occasioni speciali e per le cene in famiglia o con gli amici, si tratta di un dono sempre apprezzato. Tuttavia, optare per una bottiglia con l’etichetta personalizzata è un’idea ancora più perfetta… Scopriamo il perché!

regalare vino benefici vino

Regalare vino con etichetta personalizzata: i pro e… i pro!

Il vino è una delle bevande che dovremmo regalare più volentieri. Sapete perché? Beh, i primi a credere che fosse un drink speciale furono dei monaci di tanto tempo fa: erano convinti che potesse rallentare il naturale processo di invecchiamento del corpo. Questa credenza fu confermata più volte dai ricercatori di Harvard.

Il vino rosso è certamente il migliore per quanto riguarda le proprietà anti-age. Infatti, contiene elevati livelli di resveratrolo (lo contiene anche il bianco, ma in quantità decisamente minori), un potente antiossidante e antinfiammatorio, che si trova precisamente nella buccia dell’acino. Questa stessa sostanza è capace persino di favorire un corretto afflusso di sangue al cervello, in quanto mantiene i vasi sanguigni ben aperti.

Volete conoscere altri buoni motivi per regalare vino con etichetta personalizzata? Bene, sappiate che il resvaratrolo promuove la salute degli occhi, prevenendo così numerose malattie. Tuttavia, può anche ottimizzare le funzioni polmonari e proteggere i polmoni da eventuali problematiche e malattie. Infine, è utile sapere che recenti studi hanno affermato che il vino può essere considerato come un valido antitumorale e che può rivelarsi un ottimo alleato nella prevenzione del diabete.

Quando decidiamo di regalare vino con etichetta personalizzata…

Perciò, è ovvio che questa bevanda è un dono più che speciale e, se poi aggiungiamo l’etichetta personalizzata, può diventare ancora più unica, non credete?

Per gli auguri, le congratulazioni, per festeggiare, per la festa del papà e per quella dei nonni, per celebrare l’amore, per un saluto speciale o per un brindisi pieno di felicità: si tratta di un regalo elegante e diverso dal solito, e le idee regalo su cui contare sono davvero molte.

Questo dono può rivelarsi persino un ottimo strumento di marketing o un valido incentivo per stimolare la produttività e ottimizzare le collaborazioni lavorative: lo possiamo regalare ai clienti e lo possiamo usare per complimentarci con i nostri colleghi e/o collaboratori. Naturalmente, scegliere un ottimo vino non guasta… Un buon Chianti Classico con la bottiglia personalizzata è ancora più di effetto non è vero?

Decisamente sì! Pertanto, che si tratti di un evento speciale, di una festa, di una cena tra amici o di un modo per comunicare le proprie emozioni, possiamo dire che regalare vino con etichetta personalizzata è una soluzione perfetta per ogni occasione. In questo caso il messaggio è sulla bottiglia, ma anche quello che c’è dentro di essa verrà estremamente apprezzato!

Oltretutto.net Advertising & Guest Post Program