“Scopri se lui ti tradisce e con chi”, il libro di Elizabeth Wilson

Se sospetti che il tuo compagno possa avere una relazione extraconiugale e desideri conoscere la verità nel più breve tempo possibile, è molto probabile che tu abbia pensato di far ricorso a Scopri Se Lui Ti Tradisce E Con Chi, la guida (in formato digitale) che contiene il sistema di Elizabeth Wilson, valido per verificare l’infedeltà coniugale maschile.

Clicca qui per la tua copia di Scopri Se Lui Ti Tradisce E Con Chi

Se stai cercando recensioni, commenti e opinioni di persone che hanno avuto modo di utilizzare Scopri Se Lui Ti Tradisce E Con Chi, siamo lieti di offrirti le nostre valutazioni sul sistema di Elizabeth Wilson. Abbiamo fatto il possibile per rispondere con completezza alle domande che più frequentemente sorgono sull’argomento e riteniamo che la nostra sia una delle recensioni più dettagliate che puoi trovare su questo prodotto digitale.

Scopri se lui ti tradisce e con chi

Chi è Elizabeth Wilson?

Elizabeth Wilson è una consulente in materia di infedeltà coniugale che, grazie alla collaborazione di esperti in differenti settori (tecniche investigative, psicologia comportamentale, PNL o Programmazione Neuro Linguistica, linguaggio del corpo, telefonia mobile, social media, ecc.), ha sviluppato il sistema per l’individuazione di casi di infedeltà coniugale maschile descritto nella guida Scopri Se Lui Ti Tradisce E Con Chi.

A chi è destinato questo prodotto digitale?

Scopri Se Lui Ti Tradisce E Con Chi è destinato a tutte le donne che sospettano l’infedeltà del proprio compagno (sia essa una relazione extraconiugale stabile o un tradimento occasionale) e che sono determinate a scoprire la verità prima che le cose si complichino ulteriormente.

Qual è la promessa dell’autrice?

La promessa di Elizabeth Wilson è che, applicando il suo sistema, sarai in grado di sapere in meno di 7 giorni se il tuo uomo ti tradisce e, nel caso in cui effettivamente sussista infedeltà coniugale, sarai in grado di identificare la sua amante in meno di 15 – 30 giorni, senza dover rivolgerti ad un investigatore privato e senza esporti al rischio di essere scoperta.

E questa promessa viene mantenuta?

Innanzitutto, va detto che l’indicazione di una tempistica così precisa risponde principalmente ad esigenze di marketing (richiama infatti alla mente i prodotti dietetici che ti consentono di “perdere X Kg in X giorni”). Tuttavia, dobbiamo riconoscere che si tratta di un sistema realmente efficace quando si tratta di individuare rapidamente la presenza di una relazione extraconiugale, quando si tratta di riconoscere un avvenuto tradimento occasionale e quando si tratta di identificare con esattezza le persone implicate.

È realmente un sistema facile da applicare?

Dopo averlo testato, possiamo affermare che, in linea di massima, si tratta di un sistema di facile applicazione.

La parte del sistema finalizzata a verificare se sussiste o meno infedeltà coniugale si basa principalmente sull’analisi comportamentale del proprio partner, sul linguaggio del corpo, sulle evidenze fisiche, e sui segnali di infedeltà ambientali inevitabilmente presenti all’interno della tua casa (e sull’auto) ai quali vengono dedicati molti capitoli. Si tratta di argomenti poco conosciuti, ma la loro comprensione non presenta particolari difficoltà, considerando soprattutto la semplicità del linguaggio usato in Scopri Se Lui Ti Tradisce E Con Chi.

La parte del sistema finalizzata ad identificare l’amante è un po’ più “tecnologica”, ma è comunque alla portata di tutte le donne che hanno una normale dimestichezza con internet, che sanno utilizzare Facebook o un comune smartphone.

Anche l’individuazione dei dati per accedere alla posta elettronica o all’account Facebook di tuo marito è estremamente semplice, se hai la possibilità di utilizzare lo stesso computer che utilizza lui.

Sono sorti degli imprevisti durante le prove?

L’unico imprevisto è successo durante “l’intrusione” nell’account Facebook di una delle persone che hanno partecipato ai nostri test. Per intenderci… Nella prima fase dell’esperimento, l’individuo A ha ricavato i dati d’accesso (email e password) per entrare nell’account Facebook dell’individuo B, operando sul computer solitamente usato da quest’ultimo e seguendo le istruzioni indicate in Scopri Se Lui Ti Tradisce E Con Chi.

Nella seconda fase dell’esperimento, l’individuo A ha effettuato l’accesso all’account Facebook dell’individuo B da un altro computer (situato in un’altra casa). E l’imprevisto accaduto è stato che Facebook ha inviato una notifica via email all’individuo B per segnalare che è stato fatto un accesso all’account da un dispositivo “diverso dal solito”.

In altre parole, se intendi utilizzare questa tecnica per esaminare i messaggi personali dell’account Facebook di tuo marito, accedi solo dal computer che lui utilizza solitamente. Se lo fai da un’altra postazione (ad esempio, dal tuo luogo di lavoro), tuo marito potrebbe ricevere una segnalazione dell’accesso.

Oltre all’acquisto del manuale, l’applicazione pratica del sistema implica ulteriori spese?

Il manuale di Elizabeth Wilson contiene tutto ciò che hai bisogno di sapere per scoprire un possibile tradimento del tuo compagno e per identificare la sua amante. Non è richiesta nessuna spesa aggiuntiva.

Tuttavia, se sei anche determinata a raccogliere prove multimediali da consegnare al tuo avvocato, Scopri Se Lui Ti Tradisce E Con Chi ti indica come e dove procurarti strumenti occultabili per effettuare registrazioni audio e video ad una frazione del loro costo normale (si parla di poche decine di euro), e ti offre istruzioni precise su come utilizzarli al meglio.

Quali sono i benefici più importanti che si possono ottenere da questo prodotto?

I benefici che si possono ottenere da Scopri Se Lui Ti Tradisce E Con Chi sono molteplici e, ovviamente, variano in base alle circostanze individuali:

– Conoscere la verità in breve tempo per poter prendere i provvedimenti adeguati.

– Conoscere la verità senza dover sostenere gli elevatissimi costi delle agenzie investigative.

– Apprendere un sistema che ti tutelerà per tutta la vita contro possibili episodi di infedeltà coniugale.

– Salvare il tuo matrimonio (se decidi di portare avanti la tua relazione anche in caso di infedeltà).

– Proteggere l’integrità della tua famiglia.

– Proteggere la tua salute contro il rischio delle malattie a trasmissione sessuale.

Si tratta quindi di benefici notevoli, soprattutto se vengono rapportati al modesto investimento richiesto per l’acquisto del corso.

La conclusione della recensione?

Riteniamo che Scopri Se Lui Ti Tradisce E Con Chi contenga un metodo efficace, veloce e pratico per conoscere la verità in caso di presunta infedeltà coniugale e, di conseguenza, abbiamo deciso di assegnare al sistema di Elizabeth Wilson un giudizio di 4 stelle pienamente meritate.

 

Clicca qui per la tua copia di Scopri Se Lui Ti Tradisce E Con Chi e per garantirti un accesso immediato al prodotto con la massima privacy. La guida viene distribuita in formato esclusivamente digitale (PDF ad alta risoluzione).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *