Poco sesso all’interno della coppia? Ecco come farne di più!

Quante coppie si lamentano del poco sesso? Quante donne si sono scordate cos’è un orgasmo… Quanti uomini non hanno mai capito come stimolare davvero una donna? Ma purtroppo questa è la realtà che spesso si inoltra nella vita di una coppia. Volete fare più sesso? Ecco la soluzione!

poco sesso

Iniziamo con le donne…

Bene ragazze, ovviamente non siamo tutte uguali ma posso dire che molte si lamentano della loro vita sessuale di coppia. Però poi vai a scoprire che… si sono lasciate andare, che non si depilano più, che non vanno più in palestra perché ormai hanno acchiappato l’uomo giusto, che pensano a farsi una famiglia prima che godersi il proprio partner e che non fanno altro che chiamarlo semplicemente per chiedergli cos’ha mangiato a pranzo e cosa sta facendo (per ottenere tra l’altro le stesse sacrosante risposte!).

Ecco, queste sono tutte cose da non fare se volete avere una vita sessuale attiva e soddisfacente. Non dovete lasciarvi andare ma piuttosto dovrete sentirvi sexy e comportarvi come tali.

Inoltre, invece di fare miriadi di telefonate senza senso, optate per il sesso telefonico (se potete), mandategli messaggini hard e stuzzicatelo fino a che non arriverà a vedervi e non vedrà l’ora di saltarvi addosso! Non fate in modo che sogni le altre, lasciate sempre all’uomo un buon ricordo di voi e dategli dolcezza, divertimento e tanta sensualità.

Adesso passiamo agli uomini…

Anche voi non dovreste mai smettere di curarvi quando state con una donna. Non dico di farvi una ceretta, ma dico che dovreste continuare a mantenervi in forma e indossare qualcosa che possa ispirare la donna a spogliarvi (come ad esempio una bella camicia che faccia venire voglia di sbottonarla…).

Altra cosa importante… Non fate commenti sulle altre donne di fronte alla vostra lei perché, spesso, è notevolmente controproducente! Ma soprattutto… se volete più sesso all’interno della coppia dovete impegnarvi e dare alla vostra donna molti più orgasmi.

Che vi importa se perdete più tempo nei preliminari?? In questo modo le darete il modo di provare un piacere multiplo e questo cosa significa? Per lei significa che… non lascerà che un’altra donna si porti via un mago del sesso! E farà di tutto per compiacere anche te in molti modo…

Perciò “seviziate” queste donne e fate capire loro che voi non avete rivali e che sapete come toccarle perché… non vi limiterete ma sperimenterete, dando così sempre un tocco di novità alla vostra vita sessuale. Inoltre toccate la vostra donna con le parole e stimolatela mentalmente, questo le farà tirare fuori un lato sessualmente selvaggio, che forse ancora non conoscevate…

Per tutti!

Avete voglia di farlo in un luogo pubblico… fatelo! (senza ovviamente rischiare troppo).

Volete fare un gioco erotico o esaudire qualche vostra fantasia? Non nascondetela! Altrimenti il sesso non sarebbe lo stesso se non ci fossero queste cose!

Vedrete che impegnandovi in queste cose non sarà solo la passione ad aumentare ma anche tutto il resto. Una coppia davvero unita, non smette mai di farlo… Non dimenticatevelo!

 

 

Scopri come diventare dominante a letto…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *