Sesso: miti e leggende. Cosa è vero e cosa è falso?

Abbiamo visto quali sono i miti da sfatare per quanto riguarda gli uomini, e poi quelli sulle donne. Adesso è il momento di scoprire tutta la verità anche sulle storie che avvolgono la sessualità in generale. Ci facciamo tante domande sul sesso, non è vero? Siamo esseri umani curiosi e poi ci piace. Ma è meglio avere un po’ più di consapevolezza e conoscere la verità, giusto? In fondo non ci servono le favole, ci serve l’eccitazione!

sesso

Le leggende che girano intorno al sesso sono tante, così come le credenze. Alcune hanno un fondo di verità e altre no, altre sono vere ma solo in alcuni casi… Scopriamo cosa c’è dietro a tre delle storie più famose…

Si dice che… Il sesso aiuta a dimagrire.

Se il rapporto dura al massimo cinque minuti, con pochi movimenti… bè no. Il corpo inizia a bruciare i grassi dopo il settimo minuto di esercizi. Perciò, una prestazione “normale” non ci fa dimagrire. Si comincia a ragionare quando dura di più, e si parla di un aiuto serio quando ci fa sudare davvero, quando ci stanca inesorabilmente, e quando ci impegniamo in posizioni che ci fanno fare un po’ di esercizio! In questo caso sì, il sesso ci aiuta a dimagrire. Allora estremizzate un po’ i vostri rapporti sessuali se volete dimagrire, altrimenti non si chiamerebbe anche “ginnastica da letto”!

 

Si dice che… Il sesso allarga i fianchi delle donne.

Questa diceria è davvero vecchia più dell’atto sessuale stesso fra un po’. Probabilmente era solo una scusa per fare in modo che le donne ci pensassero due volte prima di abbandonarsi al “peccato”. Ma questi sono altri tempi! Avete mai visto una donna che improvvisamente non entra più  nei pantaloni per colpa della propria vita sessuale attiva? Caso mai può essere il contrario: ingrassa perché non lo fa e quindi mangia per dimenticare questa sua mancanza! Ma sicuramente non le si allargheranno i fianchi, né aumenterà di peso perché fa sesso… Ma stiamo scherzando???

 

Si dice che… Le ostriche sono afrodisiache ed istigano al sesso.

Sulle donne non è che abbiano tutto questo effetto… Le ostriche contengono zinco. Questa sostanza aiuta l’uomo… a tenerlo su. Esatto è utile per rafforzare l’erezione. Ma non è che lo eccita, sia chiaro… quello spetta alla donna e alla fantasia dell’uomo. Tutto chiaro? Perciò sono consigliate a coloro che hanno problemi di erezione. Se vi piacciono mangiatele quando volete, ma se davvero volete un qualcosa di afrodisiaco, mangiate sulla vostra donna o sul vostro uomo!

 

Avete le idee più chiare o più confuse? Per lo meno sapete la cruda verità sul sesso… Adesso andate e fatelo!

Fate l’amore e non pensate allo stress! 😉


Diventare un Maschio Dominante

Oltretutto.net Advertising & Guest Post Program

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *