Sexting: regole e suggerimenti per un immenso piacere

Il sexting non è altro che un modo per aumentare o mantenere viva l’attrazione sessuale tra due persone che, per colpa della distanza o altri motivi, non possono vedersi spesso… ma usano regolarmente i messaggi per mantenersi in contatto anche quando non si possono parlare al telefono. Si tratta di un vero corteggiamento sessuale fatto tramite le parole, e si può dire che oggi come oggi va molto di moda anche tra le coppie che non hanno una vera e propria relazione a distanza, ma che comunque amano stuzzicarsi tramite sms e messaggi online.

sexting

Il sexting è molto utile per mantenere viva l’attrazione della partner o del partner, in qualsiasi momento. Ed è anche molto divertente ed eccitante, nonostante non si possa avere davanti l’altra persona. Perciò il consiglio è di usare questo metodo, anche per coloro che vivono insieme o che si vedono spesso: che male c’è a stuzzicarsi a vicenda? Fa bene alla coppia e fa bene all’umore. Detto questo, diciamo che ci sono delle “regole” e dei suggerimenti che possono permetterci di utilizzare il sexting nel migliore dei modi.

La prima cosa da prendere in considerazione è che partire lentamente è molto più eccitante: passare direttamente alla parte finale non è il massimo in nessun caso. Quindi, la prima regola è sicuramente immaginare dei preliminari e stimolare la fantasia dell’altra persona in maniera lenta e graduale (proprio come si fa quando si utilizza il “dirty talk” a letto, in cui si inizia dalle frasi più leggere, arrivando pian piano alle frasi e parole più hot). Questo permetterà di mantenere vivo l’interesse del/la partner, e di procedere nel modo giusto ampliando il piacere e l’eccitazione.

Un’altra cosa da non fare è “predire il futuro”. Ovvero non dobbiamo parlare di cose che necessariamente faremo, ma delle nostre fantasie. In questo modo si eviterà di togliere la spontaneità al successivo rapporto sessuale, che altrimenti apparirebbe già impostato. Naturalmente è possibile che le cose dette durante il sexting accadano, ma dovrà essere una cosa completamente spontanea. Quindi bisognerà parlare di un desiderio e non di una cosa come se dovesse succedere obbligatoriamente.

Tutto questo permetterà di elevare il desiderio sessuale, e prendere il sexting come abitudine è il miglior modo per farlo costantemente. Quindi è un passatempo che potrà portare dei buoni risultati a tutte le coppie.

Per ultima cosa voglio dirti che ho parlato di partner e coppia, in quanto il sexting non è un gioco da fare con chi non si conosce, e neanche se la persona dall’altra parte dello schermo fosse Brad Pitt o Angelina Jolie (pessimo esempio?). Questo perché è un qualcosa che ha bisogno di essere guidato dall’intimità per essere davvero eccitante, spontanea e dettagliata. Ovviamente con chi non si conosce non si potranno dire le stesse cose che si dicono ad una persona di cui si conosce ogni centimetro della sua pelle!

Tuttavia, ricorda che la regola principale è: essere spontanei e lasciarsi andare alla fantasia ed ai ricordi indelebili. In questo modo le cose da dire potranno venire fuori da sole. Nel caso non accadesse, ti consiglio un giro nella SEXione Dirty Talk.

Buon sexting e buon divertimento!


Diventare un Maschio Dominante