La sfida per conquistare gli uomini

Molte volte, noi donne, ci ritroviamo a pensare che gli uomini non capiscono un granché (scusate uomini! Ma voi, a volte, pensate lo stesso di noi!) e quindi finiamo per inventarci numerose strategie per conquistarne uno in particolare… e finisce che l’uomo in questione neanche recepisce il nostro interesse. E allora come si fa? Fiumi di lacrime e tragedie con le amiche. Eppure c’è un metodo semplice, tanto quanto i ragionamenti maschili: ecco la sfida che conquista gli uomini!

la sfida che conquista gli uomini

La sfida è una cosa affascinante per tutti ma, quando si tratta di sedurre un uomo, deve rimanere silenziosa. Praticamente bisognerà fare in modo che siano loro a venire da noi donne, senza permettere loro di accorgersi che siamo state noi a deciderlo. Sì perché è così! Noi ragazze ne siamo capaci: portiamo i ragazzi da noi facendo credere a queste belle creature che sono stati loro a provarci… invece siamo state noi ad indurli!

Quante volte abbiamo fatto questo?

Forse non ce ne accorgiamo neanche perché spesso la sfida più grande che si possa concedere ad un uomo è l’indifferenza. Ma non nel vero senso della parola. Va data a piccole dosi, in maniera da creare confusione e, di conseguenza, in modo da riuscire ad impiantarci nella testa di colui che ci piace.

Praticamente, la strada più facile per portare gli uomini da noi è apparire belle per tutti… Non è difficile, la gente chiama gente e basta che due ragazzi ci apprezzino, che subito dopo lo faranno anche gli altri. Ma bisognerà farlo senza considerare troppo quello che ci interessa. Funzionerà perché lui si chiederà che cos’ha che non va e vorrà a tutti i costi superare gli altri.

Perciò, prima mossa da fare… tirarsela!

Mettetevi in tiro ed attirate gli uomini. Forza che lo sapete fare!

Siete donne e, anche senza troppo impegno, potrete sfidare tutti gli uomini del mondo per farli arrivare a voi. Ma la cosa più importante, da fare sempre, è credere e sentirsi convinte di se stesse e delle proprie potenzialità (scordandosi, almeno per un attimo, i propri difetti).

Ogni qual volta che noi ci vediamo sexy e ne siamo convinte, mezzo mondo ci viene dietro. Se siamo nervose e mettiamo il broncio, allontaniamo l’80% degli uomini…

Detto questo… Push up per chi ne ha bisogno (come me ad esempio), gambe scoperte oppure una scollatura, il profumo giusto, tanta sicurezza e via.

Partite alla conquista degli uomini e non di un uomo in particolare. A quello che vi interessa, ogni tanto, lanciate qualche sguardo e confondetelo. Casomai usate qualche capo interessante e l’attenzione sarà tutta su di voi.

Forza donne! Siamo noi ad avere il potere! 🙂

Prima di lasciarvi vi consiglio queste guide che potranno rivelarsi molto utili:

La formula per attrarre un uomo

Come riconquistare il tuo uomo

Elisir System – L’arte di non perdere un uomo

Fai rinascere il tuo matrimonio

Scopri se lui ti tradisce e con chi

A presto!