Silvio Muccino: Le leggi del Desiderio

I desideri sono importanti. Cambiano il nostro mondo la nostra realtà. Non credi? Allora perché non scoprire il punto di vista di Silvio Muccino nel film Le leggi del desiderio?

Silvio MuccinoIl film esce stasera nelle nostre sale e ci presenterà  Giovanni Canton, il trainer motivazionale protagonista delle vicende. Si parlerà di successo, piacere, lusso, potere, e amore, e delle tecniche per raggiungere gli obiettivi di vita. Il protagonista vuole dimostrare che le sue teorie sono vere e decide così di organizzare un concorso in cui verranno selezionate tre persone che lui accompagnerà attraverso la realizzazione dei loro desideri. Ma il life coach, passando il tempo con queste persone, scoprirà molto di più…

Un’ora e mezza di intrattenimento per un film che fa riflettere, come spesso Silvio Muccino è stato in grado di fare in altri ruoli che ha interpretato. Vedremo anche  Nicole Grimaudo, Carla Signoris e Maurizio Mattioli.

Le Leggi del Desiderio sarà una forte commedia di costume intenzionata a prendere in giro questa società apparentemente fatta solo per vincenti che sta mettendo in secondo piano le nostre fragilità anche se proprio quelle sono la parte migliore dell’essere umano.”

La pagina dedicata al film ha già superato i 26mila like, anche se non è ancora uscito, e le anticipazioni sono davvero promettenti.

Guardiamoci il trailer e speriamo che questo film possa ispirare molte persone 😉