“Solo per voi”: il teatro attraversa il mondo delle emozioni

Dal 5 al 17 aprile presso il Teatro Vittoria di Roma, Max Paiella presenta “Solo per voi” uno spettacolo in cui ci condurrà attraverso il complesso mondo delle emozioni.

IMG_4497

Le emozioni ci avvolgono, ci sovrastano, ci penetrano insopportabilmente in ogni momento della giornata e noi, inermi, annaspiamo e soccombiamo. Cerchiamo disperatamente di venire a capo del nostro groviglio emotivo senza lasciarci travolgere, sapendo già che, alla fine, le emozioni l’avranno sempre vinta loro.

E allora? Come imparare a gestirle, a contenerle?

A superare lo stato belluino e meritare un posto nella piramide evolutiva? A evitare di essere emarginati socialmente, licenziati da ogni posto di lavoro, rifiutati dagli amici, evitati dai parenti?

Meglio di un weekend in un monastero tibetano, o di una dieta rigorosa a base di allucinogeni sudamericani, ci pensa Max Paiella a “costruire” il manuale di sopravvivenza emozionale più divertente che possiate immaginare.

Fantasista e cantastorie, Paiella si muove tra il serio e il faceto su un territorio spinoso. Imbracciando la chitarra ci guida attraverso le nostre zone più oscure e più radiose, tra rabbia e felicità, malinconia e paura, segnando un percorso spensierato in compagnia dei suoi personaggi più strepitosi, delle sue imitazioni più esilaranti e soprattutto delle sue canzoni più emozionanti.

Perché emozionarsi in realtà è il miglior modo di volersi bene.

Solo per Voi con Max Paiella

di Max Paiella e Francesco Brandi

collaborazione ai testi Caterina Brigliadori

musicisti: Flavio Cangialosi, Simone Talone

disegno luci Zot

musiche originali Max Paiella e Attilio Di Giovanni

direttore di scena Paolo Amati

produzione Sosia e Pistoia

dal 5 al 17 aprile 2016 ore 21.00 (martedi ore 20.00; mercoledi ore 17.00; domenica ore 17.30)

TEATRO VITTORIA/COOP. ATTORI & TECNICI _ Piazza S. Maria Liberatrice 10, 00153 Roma (Testaccio) Vendita on-line e info: www.teatrovittoria.it 

UFFICIO STAMPA E PROMOZIONE : ARTINCONNESSIONE artinconnessione@gmail.com / www.artinconnessione.com

 

Oltretutto.net Advertising & Guest Post Program