Soluzioni per la casa, dalla parte degli sposi

Dal gruppo Tienneti, azienda di riferimento a Roma nel settore infissi e serramenti, arriva con il nuovo anno una promozione su tutti i prodotti per la casa destinata alle giovani coppie.

bridal-636018_640

Dopo aver coronato il sogno d’amore, lo step successivo è l’arredo della casa tralasciato il più delle volte in favore dell’organizzazione delle nozze. Nasce allora la nuova offerta Tienneti, per l’acquisto infissi con relativo montaggio e assistenza, rivolta ai neosposi sulle finestre di produzione propria (linee Sogno e Realtà), porte blindate, grate di sicurezza, persiane in ferro.

tienneti

È contestualmente al lancio della promozione famiglia che Tienneti annuncia la partecipazione alla manifestazione Roma Sposa, in programma dal 21 al gennaio presso la Nuova Fiera di Roma. La presenza alla rassegna sarà quindi l’occasione per presentare al pubblico i dettagli della propria proposta e costituirà un momento di incontro con le coppie alla ricerca di spunti e idee per la futura casa.

«Abbiamo pensato a questa promozione per chi è prossimo al matrimonio perché reputiamo da sempre la famiglia al centro del nostro progetto imprenditoriale» – dichiara Luca Marinelli responsabile vendite Tienneti – «Ovviamente è solo la prima delle nuove iniziative che lanceremo nel corso dell’anno, aprendo l’orizzonte non soltanto ai neosposi ma cercando di coniugare qualità e convenienza per ogni tipologia di cliente».

Comunicato stampa diffuso da:

Fn Servizi Editoriali – 0672630409

via Antonino Pagliaro 58 – 00133 Roma

tienneti.comunicazione@gmail.com

Oltretutto.net Advertising & Guest Post Program