Stasera tutto esaurito a Milano per il particolare tour di Miley Cyrus

Arriva in Italia. I fans la aspettavano, e le foto dei precedenti concerti non tardano a fare il loro personale tour sul il web. Che lei non era più Hannah Montana si sapeva… Ma cosa succede se le sue fans sono troppo piccoli? Che i genitori non sono felici. Ma comunque vada Miley Cyrus ha fatto ancora scandalo ma ancora un tutto esaurito… e anche da noi! I più giovani sono pronti a questa serata o si bloccherà la crescita a tutti?

Il Bangerz Tour di Miley Cyrus è stato un successone fino ad ora, e miley-cyrus-wild-bangerz-tour-start-bill-clinton-lookalikeprobabilmente tutto questo continuerà fino alla fine di tutte le tappe. I concerti tenuti fino ad ora sono stati criticati dai genitori ed hanno scatenato diverse rivoluzioni. Ma si va avanti perché, chi ha scelto di andarci, dovrebbe già essere consapevole di quello che può succedere… soprattutto dopo l’esibizione con Robin Thicke. (Ve lo ricordate quanto ha fatto parlare di lei?)

miley-cyrus-in-pose-hard-durante-il-concertoQuesto tour è all’insegna di toccatine (e non solo) qua e là, date tra hot dog e falli giganti (probabilmente al posto della wrecking ball?). Scene hard e scioccanti balli. Non ci sconvolgiamo assolutamente ma… io vorrei sapere cosa ne pensano i fans. Ok che Hannah Montana era un personaggio di un telefilm, ora non esiste e c’è solo Miley Cyrus ma… come sta!!

Premetto che io sono una sua fan dai tempi dei tempi… Ma non capisco perché non possa limitarsi ad essere sexy come le altre. Il suo modo di esibirsi non ha nulla a che fare con la sensualità.

miley-cyrus-wild-bangerz-tour-start-bill-clinton-lookalike - Copia

Va bene che è sempre bene differenziarsi ma io, per quanto possa amare le sue canzoni, non potrei tollerare un concerto con falli giganti che vagano per il palco.

Eppure come avete visto io parlo molto di sesso in questo blog, e lo infilo anche dove non c’entra niente. Però io, da donna e fan di Miley Cyrus, non posso neanche pensare di andare a vedere delle scene del genere. Mi fa un po’ senso! Una donna che si tocca davanti a me non è il massimo della vita, no? Poi dipende dai gusti.

Ha una bella voce, è una bella ragazza, sa ballare e questa metamorfosi stile Superman in black, non è che sia il massimo. Mette in secondo piano la cosa più importante che, ovviamente, è la sua musica…

5302246c6a1c7

Ad ogni modo anche noi italiani stasera ci beccheremo un po’ di hot dog e scene hot… Ma giustamente lei è la prima che in “We Can’t Stop” dice che non può smettere e che può fare e dire ciò che vuole. Ce ne siamo accorti e… ci va bene così!