Trasferimenti su lunghe percorrenze? Ecco la soluzione per le aziende!

Con la globalizzazione ed il conseguente passaggio da un’economia locale ad un’economia globale, cresce sempre di più la necessità delle aziende di poter contare su un sistema di trasporto merci e trasferimenti su lunghe percorrenze efficienti sia per quanto riguarda la logistica che per la rapidità e la convenienza. Poter contare su un servizio rapido, professionale e sicuro, che sia al contempo economico ed affidabile, può fare la differenza quando si parla del successo di un’azienda e, in particolar modo quando questa ha la necessità di trasferire merci fragili o di valore, come capi di alta moda oppure oggetti d’antiquariato o artigianali.

trasporti sicuri

A questo scopo, nasce l’azienda Trasporti Sicuri, che si occupa proprio del trasferimento di merci pregiate e non solo, ed è in grado di prendersi cura del cliente in ogni fase dell’operazione, dall’imballaggio al carico, dal trasporto allo scarico dei prodotti.

Trasferimenti su lunghe percorrenze: controlla la posizione della tua merce, in ogni momento

L’azienda Trasporti Sicuri si occupa di trasferimenti su lunghe percorrenze di carichi di ogni tipo, dalle merci del settore dell’artigianato all’oggettistica, passando per prodotti manifatturieri di lusso Made in Italy. Tutto viene portato a termine tenendo sempre un occhio di riguardo per la cura e la sicurezza del prodotto e offrendo numerose opzioni di trasporto, costruite ad hoc per assicurare un servizio adatto ad ogni esigenza.

L’azienda specializzata nel settore dei trasferimenti su lunghe percorrenze, in particolare nel  Centro Nord Italia, ha anche a cuore la comunicazione con i suoi clienti e per questo mette a disposizione un comodo servizio di tracciabilità della merce. Trasporti Sicuri si serve infatti della tecnologia satellitare per il tracciamento del veicolo utilizzato per il trasferimento, permettendo così ai clienti di conoscere in qualunque momento la posizione della propria merce e i tempi previsti per la consegna.

Niente più preoccupazioni inutili, quindi: approfittando del servizio offerto da Trasporti Sicuri si potrà avere la certezza che i propri prodotti vengano caricati, trasportati e scaricati con cura e sarà possibile conoscere la precisa posizione della merce e controllare, in ogni momento, che il processo di trasferimento stia proseguendo con successo. In caso di necessità, i clienti hanno persino l’opportunità di comunicare direttamente con trasportatore a bordo.

Quali sono i costi previsti per i trasferimenti su lunghe percorrenze? Calcola il tuo preventivo online!

Quando si parla di trasferimenti su lunghe percorrenze, un altro interrogativo che attanaglia spesso i produttori è: “Quanto costa il servizio di trasporto?”. Trasporti Sicuri risponde persino all’esigenza di conoscere preventivamente il costo del trasferimento della merce. Il sito ufficiale è infatti il primo in Italia a disporre di un preventivatore online, grazie al quale sarà possibile, in pochi minuti, conoscere in anticipo il costo preciso e personalizzato del servizio.

Basta infatti inserire tutti i dati relativi al trasferimento che si desidera effettuare, per poter scoprire la tariffa esatta per il trasporto. In questo modo, sarà possibile ricaricare i costi e predisporre di un budget, senza rischiare perdite. Trasporti Sicuri propone servizi di trasporto ideali per trasferimenti nel Centro Nord Italia ed è già la prima scelta di molte aziende dell’area appartenenti ad ogni settore.

 

Oltretutto.net Advertising & Guest Post Program