Tutti i centri commerciali sul tuo telefonino

Tutti i centri commerciali del mondo sotto casa. Anzi, dentro casa. Anzi, dentro il telefonino.

Non è fantascienza, è SuperVolantino: il portale web realizzato dall’agenzia di marketing GoDigital che raccoglie i volantini di tutti i supermercati, i discount, i negozi di elettronica, di casa e cosmetici e di arredamento.

“Il grande paradosso di questa epoca – spiegano da GoDigital – è che la gente tende a gettare come carta straccia i volantini che trova nella cassetta della posta, e poi gli stessi se li va a cercare su internet”. Ma non è poi così strano: il volantino digitale è molto più comodo di quello cartaceo perché si può tenere nello smartphone, portandoselo dietro e consultandolo in ogni momento; “E non dimentichiamo che è anche molto più rispettoso dell’ambiente”.

SuperVolantino

Tutte le grandi catene, poi, destinano ormai molte offerte al solo commercio elettronico. Utilizzando il volantino digitale, quindi, si può avere accesso a molte più promozioni rispetto a quello originale e acquistare immediatamente il prodotto che interessa senza doversi nemmeno recare fisicamente al negozio.

Di volantini digitali, però, ce ne sono così tanti in giro che orientarsi è difficile:  SuperVolantino va incontro a questa necessità grazie all’organizzazione in categorie e la suddivisione in marchi che rende la navigazione facile e veloce.  Il consumatore può così essere aggiornato sulle offerte a cui è più interessato senza dover perdere tempo in lunghe ricerche.

Nel portale sono raccolti i flyer di tutte le più grandi catene di supermercati: da Mondo Convenienza a D-Più, da Penny Market a Esselunga, ma anche quelli di negozi specializzati come Game Stop (elettronica), Flying Tiger (arredo) e Brico Ok (fai da te), fino a Bottega Verde, Risparmio Casa, Unieuro, Coop, Iperceramica e Maurys e ancora Ikea, MediaWorld, Todis, Auchan, Trony, Lidl, Euronics, BricoFer, Eurospin, Conad, Acqua e Sapone, Carrefour e moltissimi altri.

Tutto quello che c’è da fare è iscriversi gratuitamente al sito compilando il modulo o accedendo attraverso il proprio profilo facebook: a quel punto, non resta che dare un’occhiata agli ultimi volantini pubblicati o usare l’apposito pannello per cercare un volantino specifico, un prodotto o una marca, per trovare l’offerta che interessa. E poi, rimettersi in tasca tutti i supermercati del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *