Uomini e Donne a volte funziona davvero? Intanto Cristian e Tara si sposeranno…

Ne hanno passate tante insieme Cristian e Tara… Le vicende durante il trono e le segnalazioni post-scelta hanno scatenato molte critiche per la coppia di Uomini e Donne. Ma nonostante tutto ce l’anno fatta e Cristian Galella dice a tutti che la sposerà e non solo!

cristian e tara

Presunte corna, anello in puntata, sorprese e negozio insieme. Questo è quello che abbiamo visto dopo la scelta improvvisa che ha emozionato tutti i telespettatori e il pubblico. Tutto questo è, a quanto pare, anche quello che ha unito una delle coppie più amate del programma di Maria De Filippi.


La scelta di Cristian di f1761220324

Durante la trasmissione “Temptation Island” c’era stata dichiarazione fatta da Cristian Gallella in cui aveva chiesto a Tara di sposarlo. E adesso hanno confermato…


PROPOSTA DI MATRIMONIO di critarascritaratesvalvolate

Vogliono sposarsi a settembre 2015 e vogliono anche un figlio.

Un po’ lontana come data? Ecco cosa dice l’ex tronista in una recente intervista:

“Stiamo valutando tutto. Non abbiamo fretta. Da quando è andata in onda la puntata ci stanno arrivando tante proposte: c’è chi vuole regalare i fiori, chi il servizio fotografico, qualcuno ci vuole mettere a disposizione la location. Sappiamo già che ci sposeremo nel 2015, probabilmente a settembre. Manca il giorno, ma quello lo decideremo con certezza tra qualche mese… Un figlio lo vogliamo entrambi anche se non lo abbiamo ancora pianificato perché Tara è impegnata con il lavoro nel negozio. Ma non escludiamo nulla e, se dovesse arrivare, saremmo comunque molto felici. In ogni caso, sento di essere appagato e soddisfatto del mio rapporto di coppia”.

Ecco cosa dice Tara di lui…

“In realtà fa ben poco. Ma non posso lamentarmi di lui perché sono io che l’ho abituato a fare poco o niente. Però a me piace prendermi cura di lui, anche perché so che quando mi serve una mano, lui è sempre disponibile. Ed è molto presente”.

Cristian e Tara hanno deciso allora! Sono tanto belli e gli auguriamo di essere felici e che… non arrivi una segnalazione proprio per rovinare la loro felicità pre-matrimonio… Non sarebbe una cosa impossibile!!