Vuoi riconquistare la tua ex? Ecco cosa non devi fare!

Riconquistare la tua ex non è facile? Bè hai ragione, ma sappi che sicuramente ci sono i modi per farlo anche se magari non li conosci. La prima cosa da fare però, è sapere cosa non fare e non dimenticarselo! Detto questo… Partiamo con gli avvertimenti?

riconquistare la ex

Se lei ti ha lasciato, un motivo ci sarà. Perciò dovrai cercare di capirlo e, se si tratta di qualcosa che hai fatto tu o di un tuo atteggiamento ricorrente, sicuramente dovrai cercare di rimediare o migliorare il tuo comportamento. Tuttavia, una volta fatta la tua riflessione, vorrai ripartire all’attacco e, a questo punto, è importante che tu sappia che per riconquistare la tua ex dovrai prestare attenzione ai tuoi modi di farlo…

In primo luogo dovrai stare attento a non perdere la tua dignità. Non comportarti da uomo zerbino che fa di tutto solo perché vuole la sua ex. Dovrai rimanere comunque un uomo… sennò perché lei dovrebbe rivolerti al suo fianco?

Per riconquistare la tua ex, dovrai magari chiederle scusa per qualcosa… ma non dovrai farlo in modo troppo disperato. Ammetti i tuoi errori, fai del tuo meglio per migliorare e fai in modo che lei si accorga di questi tuoi cambiamenti… Ma non metterti in ginocchio e non piangere come un bambino davanti a lei (scateneresti dei sentimenti che non sono esattamente quelli che stai ricercando in lei).

Per riconquistare la tua ex non dovrai sicuramente forzarla o arrabbiarti… ma dovrai lasciarle i suoi tempi per capire e decidere. Se lei non volesse tornare sui suoi passi, non accusarla di avere un altro (se non ne hai le prove) e non tempestarla di messaggi e/o chiamate. Il suggerimento, invece, è quello diinterrompere i contatticon lei per qualche settimana. Servirà ad entrambi.

Non farle capire e non dirle che non puoi vivere senza di lei, non lasciarti andare… ma continua a fare la tua vita ed a prenderti cura di te stesso, fai qualche modifica al tuo look in modo che tu possa attirare la sua attenzione.

Questo era quello che non devi fare e quello che potresti fare invece per riconquistare la tua ex… ma quali sono i passi fondamentali per riportarla al tuo fianco? Click Here!