Zoolander 2: Ben Stiller e Owen Wilson tornano al cinema

Già dalla pubblicazione del trailer, i due attori hanno fatto un record di visualizzazioni e stasera saranno di nuovo nelle nostre sale con l’attesissimo sequel di Zoolander. I due supemodelli sono pronti per farci rivivere le loro avventure tutte da ridere!

zoolander-2-nuovo-teaser-poster-e-prima-locandina-italiana-1

Da stasera, ci aspetta una nuova missione da vivere in compagnia di Ben Stiller e Owen Wilson, che rivestiranno nuovamente i panni di due modelli molto vanitosi e che, dopo 15 anni, ritorneranno finalmente sul grande schermo insieme per il seguito di Zoolander. Per ricordarcelo, di recente si sono mostrati nella prestigiosa vetrina della boutique romana di Valentino ed ovviamente è stato un successo strepitoso!

BenStiller-OwenWilson

Anche in Zoolander 2, i due attori derideranno il mondo della moda, ma anche quello dei social network che utilizziamo praticamente tutti i giorni. Nel cast del film, oltre a loro due, troveremo anche Sting, Justin Bieber, Valentino e molti altri. Per quanto riguarda la partecipazione degli stilisti, Stiller ha affermato che “è stato molto emozionante avere sul set tanti straordinari protagonisti della moda. Hanno saputo mettersi in gioco mostrando tutto il loro senso dell’umorismo“.

Zoolander 2 è ambientato a Roma in quanto hanno pensato che questa città si rivelasse perfetta, sia per quanto riguarda la sua struttura che per la gente e per il mondo della moda racchiuso in essa. Tuttavia, durante le riprese, non sono mancati gli imprevisti: turisti, traffico, caldo afoso e permessi… Ma alla fine tutto è andato come doveva andare e stasera li vedremo così…

Oltretutto.net Advertising & Guest Post Program