18 Suggerimenti per fare in modo che la tua lei dica sì al sesso tante volte!! (Parte 2)

Dove eravamo rimasti ieri con i suggerimenti sul sesso? Al suggerimento numero 9… che diceva di leggere i segnali del corpo di una donna. Adesso continuiamo dal suggerimento n° 10, che ti permetterà ancor più di fare le cose giuste sotto le lenzuola, per fare in modo che la tua lei voglia fare sesso con te, tutte le volte che vuoi!!

sesso

Pronti per ripartire?

1.Non essere egoista a letto… Ti piace che lei ti faccia i suoi lavoretti con la bocca? Rendile il piacere. Utilizza il sesso orale come preliminare e non smettere fino a quando non l’avrai fatta impazzire! A volte, potresti anche scendere su di lei per qualche minuto nel bel  mezzo della penetrazione… tu durerai ancora di più e lei impazzirà!

2.Impara a ritardare l’eiaculazione. Esistono molti esercizi e suggerimenti che potranno aiutarti, e la tua lei sarà molto più contenta e desiderosa di te.

3.Rimani duro e tanto… Mangia le cose giuste, respira in modo giusto e la tua erezione sarà fantastica.

4.Non pensare troppo all’erezione. Pensaci prima per migliorarla, ma non durante il sesso. Ti basterà concentrarti invece sulla tua fidanzata o moglie. E se lui cede, non ci pensare troppo… se ti rilassi e continui a star bene con la tua donna… certamente risalirà!

5.Usa le tue fantasie sessuali e la tecnica del dirty talk… Falle dei complimenti sul suo corpo o sul modo in cui ti senti stando a contatto con lei. E se ti vuoi spingere oltre i confini, raccontale una tua fantasia sessuale (che non includa altre donne!!).

6.Cambia il rapporto… trasformalo da lento a passionale e poi fallo diventare di nuovo lento quando tutti e due siete arrivati al culmine del piacere.

7.Usa molto le mani anche durante la penetrazione. Non basta metterle le mani dietro la schiena… Toccala e, nel frattempo, stimola il punto G!

8.Usa le novità… Prova spesso qualcosa di nuovo. Cambia luogo, posizione, fate sesso estremo,  giochi di ruolo, flirtate e divertitevi!

9.Ogni donna è diversa. Questo è molto importante. Ogni ragazza è unica e quindi non tutte hanno le stesse preferenze a letto. Impara a conoscere la donna che hai accanto ed inizia a soddisfarla in maniera dettagliata.

Eh sì… una donna vuole tutto questo… e anche molto di più. Impegnati con questi 18 suggerimenti  e la tua donna avrà molta più voglia di te. Se pensi che ti manchi qualcosa in più, ti consiglio di affidarti a uno degli e-book più venduti sul web: Come Diventare Un Maschio Dominante! Non perdertelo!

Cosa stai aspettando?? Questo weekend datevi da fare 🙂

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *