5 consigli per migliorare la propria vita sessuale

Non c’è niente di male nel desiderare una grandiosa vita sessuale. È parte di noi, dei nostri bisogni e delle nostre relazioni. Tuttavia non sempre siamo soddisfatti e vorremmo cercare di migliorare tutto all’istante. Ma in questi casi non c’è magia che funzioni… bisogna solo impegnarsi nel seguire alcuni suggerimenti.

vita sessuale

Il sesso dovrebbe essere ogni volta come la prima volta, bello da non dimenticare. Ovviamente a volte ci piacerà meno, a volte di più, e a volte da impazzire. Questo dipende da tanti fattori. Ma per fare in modo che una relazione vada bene, anche la vita sessuale di ogni coppia dovrebbe andare alla grande!

Magari sei già stato/a in quel particolare periodo della vita in cui tutto andava bene e ora non è più così… Oppure il sesso è discreto ed hai voglia di portarlo nel paradiso del piacere. In entrambi i casi, con alcune buone abitudini e seguendo alcuni consigli, te la caverai alla grande… e sicuramente aumenterà anche il volume della tua vita sessuale!

Come si dice… “l’appetito vien mangiando” e il desiderio ed il piacere sessuale vengono… facendo sesso e seguendo questi 5 suggerimenti:

1.Siete una coppia… ma non è detto che non dovete più uscire di casa!

Sembra che non c’entrare nulla con la vita sessuale… ma invece uscendo cambia tutto. Quando si passa tutto il tempo rinchiusi in casa, il sesso non eccita più abbastanza, i preliminari potrebbero durare al massimo alcuni minuti ed essere tutto molto meno emozionante. Uscire, e soprattutto andare a ballare insieme… aiuta a migliorare il sesso. Provare per credere!

2.Parlare di sesso, e durante il sesso, è un’ottima partenza per migliorare la propria vita  sessuale.

La comunicazione è la chiave per avere un buon sesso. Fare domande a letto è sexy, e gemere e ansimare mentre si risponde, lo è ancora di più! Inoltre questo aiuta a conoscere al meglio le rispettive preferenze, e quindi è un modo per iniziare a sperimentare le cose giuste.

3.Farsi sentire è eccitante!

Non c’è niente di più sexy di dare un suono al proprio piacere. Che siano gemiti, urla o sussurri, sono davvero perfetti ed aumentano l’eccitazione di entrambi. Chi non si è mai lasciato/a andare fino a questo punto, scoprirà una vita sessuale nuova e molto più appagante.

4.Sorprendi…

Basta con le solite posizioni e il solito posto. Prendi il/la tuo/a partner per mano e portalo/a in un posto nuovo o indirizzalo/a verso una nuova posizione. Guardate un film porno insieme, fatelo alla finestra, sul balcone… Sguinzaglia la tua fantasia. Il sesso non vuole routine… vuole l’avventura!

5.Concentrati sull’orgasmo dell’altra persona

Se vuoi avere una grande vita sessuale, dovrai sempre assicurarti che l’altra persona stia davvero bene con te. Non bastano 30 secondi di spinte… Anche un uomo ha bisogno di più cose, figuriamoci una donna! Ricorda sempre anche che pensare all’orgasmo dell’altra persona, ti permetterà di godere di più in prima persona. E poi… Non c’è niente di più intimo e bello che vedere la persona che ami concentrarsi sul tuo piacere! Non è vero?

La vita sessuale non arriva mai ad un punto morto se non siamo noi a portarcela. Perciò, segui questi suggerimenti e non limitarti!


Diventare un Maschio Dominante