Autoerotismo e tecnologia: il nuovo modo di crearsi un sex toy su misura

Da oggi si può, non serve andare in un sexy shop per comprarsene uno qualsiasi. Da oggi il giocattolino sessuale è su misura. La cosa probabilmente fa ridere… Ma è quello che succede quando si mescolano l’autoerotismo con la tecnologia. Il sesso è in evoluzione… Scopriamo come!

Le notti in solitudine ci snervano e siamo stufe dei soliti aggeggi da quattro soldi che si scaricano sul più bello e non toccano come si deve ogni punto G? Bene, adesso, grazie alla tecnologia, ogni donna può crearsi un piccolo sex toy su misura… Come si fa?

Basta andare sul sito “Dildo generator” ed il gioco è fatto. Potrai utilizzare il mouse per allargare ed allungare il tuo nuovo amico. Sarà possibile, grazie ad un programma abbastanza semplice, disegnare il proprio giocattolo e sceglierne la forma, il colore, la  lunghezza, il diametro, l’inclinazione (!)  e molto altro! Il disegno potrà essere stampato in 3D…. per poi farselo riprodurre in silicone.

Il tutto è ancora ad “un livello sperimentale”, dicono i creatori, ed “i risultati possono variare”. Staremo a vedere e… Proveremo?

Io l’ho fatto… ecco qual è il mio modello personale XD :

prove

E le misure…

misure

…. Buon divertimento!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *