Come diventare un amante perfetto in 10 mosse!

L’amante perfetto non è un personaggio immaginario delle fantasie di una donna. Tu puoi diventare un amante perfetto. E se pensi di sapere già tutto sappi che è proprio quello che ti fermerà, non ti permetterà di vedere il meglio e neanche di provare ancora più piacere… Questo perché il sesso è scoprire, cambiare, esplorare… e facendo questo imparerai sempre qualcosa di nuovo!

amante perfetto

Ogni volta che stai con una donna è importante capire cosa devi fare per piacerle davvero a letto. Questo è il quesito che si pongono molti uomini. Scoprire queste cose ti permetterà di instaurare un legame più forte con lei e di fare in modo che lei riesca a lasciarsi andare completamente con te.

Inoltre sappi che più la vostra vita sessuale è forte e più il vostro rapporto avrà possibilità di durare a lungo e di durare nel modo giusto.

Per prima cosa, voglio dirti che se vi piacete davvero, sarà molto più facile diventare il suo amante perfetto, perché ti basterà lasciarti andare e il resto verrà da sé con il tempo.

Molte volte, essere un amante perfetto è una questione di soggettività che viene alimentata dal feeling che già esiste con la tua donna. Certamente ci sono alcune cose oggettive che fanno piacere praticamente a tutte le donne e che un buon amante ha bisogno di sapere.

Così arriviamo alle 10 mosse per diventare un amante perfetto! Prendi nota…

1.Mostra alla tua donna di essere un amante di classe. Non correre subito al dunque, ma lascia ad ogni cosa il suo momento, il suo tempo, il suo spazio. Non saltare i preliminari, a meno che non sia lei a chiedertelo.

2.Insegna alla tua donna a star bene insieme a te. Il potere è nelle tue mani. Diventa dominante e portala ai suoi orgasmi multipli ogni volta. Non basta una volta. Il piacere che un amante perfetto sa dare, è qualcosa di profondo ed illimitato.

3.Non riempire la tua donna di complimenti, ne basta anche uno sincero e sussurrato alle orecchie durante il sesso, le altre… dovrebbero essere altre parole (come dice il punto n°5).

4.Non mostrare di essere agitato durante il rapporto sessuale. Anche se è la prima volta con lei, agitarti non è la mossa giusta. Come di riflesso, lei si sentirà agitata pensando che ci sia qualcosa che non va e si rovinerà tutto. Dovrai lasciarti andare.E sempre per riflesso, se tu ti lasci andare, lei si sentirà più tranquilla nel lasciarsi andare a sua volta.

5.Usa la tecnica del dirty talk. Le parole dovranno essere quelle giuste ed eccitarla in maniera crescente… Sappi inoltre che alle donne piace essere incitate verso l’eccitazione e l’orgasmo. In più, amano sentire anche il tuo piacere, quindi potrai dirle cosa pensi, oppure…

6.Condividi con lei le tue sensazioni, anche non verbalmente. Non sono solo le donne ad ansimare!

7.Crea tensione sessuale stimolando ogni sua zona erogena, dalla sua testa (con le tue parole e messaggi erotici) fino al corpo non appena sarete nella vostra intimità. “Prendila in giro”, raggiungi le sue zone più sensibili, stuzzicala, e poi torna a baciarla… e così via, fino a che non sarà lei a chiederti di più. In questo modo creerai una forte attesa ed un desiderio verso il piacere, fattori che appunto si uniscono in quella che chiamiamo tensione sessuale.

8.Cambia spesso posizioni. Non usare le stesse ogni volta… Ricorda che la noia porta a fare sempre meno sesso. Vuoi davvero fare questo alla tua vita sessuale? Non credo proprio allora usa la fantasia… Trasforma il sesso in un gioco…  esplora la tua donna, fate dei giochi di ruolo sessuali e non dimenticare che potrai scegliere anche luoghi diversi per fare sesso.

9.Sappi che un amante perfetto sa che deve baciare una donna più che può durante un rapporto. Non avere fretta e presta attenzione ai dettagli della sua immagine. Fai sentire la tua donna apprezzata e falle capire che tu sei completamente immerso in lei (anche con la mente!).

10.Non dimenticare il “dopo-sesso”. Baci, abbracci, carezze e dolcezze… Non ti girare subito per dormire: questa è spesso come un offesa per una donna. Un amante perfetto sa che anche se durante il sesso è dominante, nel resto del tempo la sua donna è una principessa.