Come diventare il maestro del piacere di ogni donna

Il sesso è una di quelle cose che non dovresti mai sottovalutare quando vuoi tenerti una donna. Si tratta di una parte di una relazione che ha bisogno di funzionare per fare in modo che tutto il resto vada meglio e che la storia duri. Tuttavia, non tutti nascono maestri nel massimizzare il piacere di ogni donna… Ma non è detto che non sia possibile!

maestro piacereIl piacere femminile è spesso un qualcosa di complesso da capire e, la prima cosa che devi sapere è che, per riuscire a far star bene una donna, non solo devi compiacerla fisicamente, ma anche mentalmente. Praticamente devi anche fare sesso con la sua mente per farla star bene. Sembra una cosa impossibile ed inesistente ma, in realtà, è questo quello che devi fare per riuscire a conquistare veramente una donna e tenertela per sempre (o per quanto vuoi).

Perciò, dovrai assolutamente trattarla come una principessa fuori dalla camera da letto e poi dovrai farla impazzire sotto le lenzuola… Tutto questo ti porterà ad avere a tua volta molto di più… Diventare il maestro del piacere di ogni donna significa quindi anche fare più sesso e portare al massimo anche il tuo stesso piacere.

Perché? Perché una donna più starà bene, e più farà star bene anche te. È un dato di fatto, si lascerà andare ed eliminerà i suoi tabù acconsentendo anche a fare cose che, secondo te, probabilmente non farebbe.

Quindi non pensare che le donne non pensino al sesso e che siano casa e chiesa… Perché ci pensano eccome. È normale! Molte non lo dicono perché non vogliono che gli uomini pensino male di loro, ma sono esattamente degli esseri umani come te.

Per fare sesso con una donna, anche mentalmente, sicuramente serve la tecnica del dirty talk, di cui abbiamo parlato recentemente. Ma serve anche una conoscenza del suo corpo e delle sue zone di piacere. Per fare davvero impazzire una donna, dovrai certamente stuzzicarla nel modo giusto e, l’unico modo per renderla tua è farle provare i suoi orgasmi multipli. Perché dico questo? Perché moltissimi uomini non sono in grado di arrivare a questo, anche se le loro donne glielo fanno credere.

Perciò, la prima cosa che dovrai fare è allungare i preliminari e dare alla tua donna il suo primo eccesso di piacere durante questa fase. Partendo subito con la penetrazione, le possibilità di farle avere degli orgasmi multipli si abbasseranno drammaticamente. Invece, dandole il primo (o anche due!) durante i preliminari, lei rimarrà abbastanza eccitata per essere pronta per averne altri.

Questo è sicuramente il primo trucco fondamentale per diventare il maestro del piacere di ogni donna. Tuttavia c’è ancora tanto da scoprire ma non devi mai dimenticare che il sesso, per lei, è una questione sia mentale che fisica.

Il motivo per cui una donna si lega a te in questo modo, è che molte donne è già tanto se hanno provato un orgasmo ogni volta! Alcune non sono andate più avanti dell’orgasmo clitorideo… ed altre poco più in là. Perciò, quando troviamo un uomo in gamba… non ce lo lasciamo di certo scappare! Ma mi raccomando, non dovrai dimenticare che la tua lei è anche una principessa!

La strada per diventare il maestro del piacere di ogni donna inizia da qui…

Vuoi scoprire cos’altro puoi fare per far scatenare la tua donna a letto?

Sicuramente non vuoi diventare uno di quegli uomini che non sapranno mai cosa succede ad una donna quando prova più di un orgasmo!

Per arrivare al massimo del tuo piacere e di quello della tua donna…


Diventare un Maschio Dominante