Come piacere sessualmente ed emotivamente ad una donna…

Gli amanti felici hanno dei rapporti felici… Al fine di arrivare a tutto questo, è opportuno imparare come si si può soddisfare una donna sessualmente ed emotivamente, in maniera completa. Quello che vuoi è forse ad un passo da quello che stai facendo… perché non migliorarti?

piacere ad una donna

Si dice che una donna ha bisogno di essere conquistata anche a livello emotivo per riuscire a rimanere soddisfatta anche a livello sessuale. Sembra una richiesta troppo complessa? Bè, in realtà non lo è. Uomini e donne non sono esattamente uguali in tutto ma, per avere un’ottima vita sessuale e una vita felice per quanto riguarda la coppia e tutto il resto, c’è qualcosa in più che puoi fare senza diventare pazzo!

Sostanzialmente, per riuscire a piacere ad una donna sia sessualmente che emotivamente, non basta farle due complimenti e portarla fuori a cena, non basta un anello (anche se molte lo vorrebbero!), non basta un fine settimana di vacanza romantica… Forse ti sembra che le donne chiedono troppo, ma se alla fine ottieni anche tu le soddisfazioni che vuoi, e lei ti rende anche felice… perché non farlo?

Rendila felice, in maniera che anche lei ti renda felice… Fallo in questo modo:

N°1 Non guardare le altre donne quando sei con lei… Sembra scontato, ma c’è chi lo fa e rovina tutto. Una donna non vorrà più fare sesso con te volentieri se guardi le altre… e di conseguenza non sarà né emotivamente, né sessualmente attratta da te! La tua donna vuole sentirsi unica per te. Tu non vuoi lo stesso dalla tua ragazza?

N°2 Falla sentire speciale. Se vuoi piacere completamente ad una donna, non devi lasciarle spazio per pensare o avere dei dubbi. Falla sentire desiderata, perché lei è quello che vuoi. Lei vuole sentire questo, per darti la stessa cosa. Non darla per scontata e non trattarla come un accessorio. Condividi con lei le tue decisioni, chiedile suggerimenti e falle sapere che le sue opinioni sono importanti per te. È la tua donna, ma anche la tua migliore amica, no?

N°3 Fate conversazioni importanti. Per piacere emotivamente e sessualmente ad una donna, devi fare in modo che lei faccia parte della tua vita non solo sessualmente, ma anche emotivamente! Parlate delle vostre vite, del lavoro, dei progetti per il futuro e condividete i vostri pensieri sulla vita quotidiana. Questo la farà sentire importante, e parte di te in tutti i sensi.

N°4 Coinvolgila nella tua vita. Anche questo è importante, lei vuole giocare un ruolo attivo nella tua vita e non solo nel tuo letto! Cerca di fare molte cose con lei. Stare insieme vuol dire anche crescere insieme e/o dividere la propria vita con l’altra persona, senza annullare gli spazi l’uno dell’altra. Mostrale che puoi aiutarla. Questo la farà sentire più protetta e al sicuro con te e, di conseguenza, sarà sempre più attratta da te, sia emotivamente che sessualmente.

N°5 Sorprendila! Rendila felice con delle sorprese. In questo modo non rischierete di annoiarvi e lei si sentirà molto più importante per te e più amata. Non dimenticare le giornate speciali (anniversari, compleanni..) e neanche i luoghi che hanno a che fare con voi. Per quanto può sembrare insignificante a te, per lei potrebbe avere un grande valore il fatto che tu non dimentichi queste cose. Tutto questo la farà anche sentire soddisfatta e fortunata di stare con te… e darà anche il suo meglio durante il sesso!

N°6 Proteggila. Per una donna, non c’è niente di più importante dell’istinto protettivo di un uomo. Ogni ragazza vuole uscire con un ragazzo con la quale lei può sentirsi sicura e protetta. Presta attenzione ai suoi bisogni e mostrati sempre disposto ad aiutarla. Non solo le farai piacere, ma questo la aiuterà a capire che tu sei uno che non deve farsi scappare!

N°7 L’affetto. Eh sì, per catturare una donna emotivamente e sessualmente, l’affetto non deve mancare! Tenerla per mano, abbracciarla, farle una carezza… sono tutte cose da non dimenticare anche perché tu non vuoi esserle solo amico e non toccarla… Non è vero?

N°8 Fai il cavaliere… Questo rende le donne sessualmente ed emotivamente eccitate. Dove trovi degli uomini che aspettano, che tengono la porta, e che trattano una donna come una principessa? Non storcere il naso… siete davvero in pochi a farlo!

N°9 Rispettala sempre. C’è poco da dire. Ma questo non si riferisce solo al fatto di non alzare le mani su una donna. Il rispetto è anche non tradirla, ascoltarla senza interromperla, non prendere le decisioni per lei, rispettare le sue opinioni…

N°10 Fidati. Un uomo che controlla e spia la propria donna non è sexy e non attira né emotivamente, né sessualmente. Un po’ di gelosia ci vuole… ma gli spazi personali non vanno mai invasi!

Facendo queste dieci cose, porterai una donna a voler davvero stare con te ed anche a stringere il vostro legame al punto che lei inizierà a lasciarsi andare completamente durante il sesso… Questo significa più piacere per entrambi!

Ti sembra così difficile??


Diventare un Maschio Dominante