Donne… ecco 20 idee per far impazzire un uomo durante il sesso!

Non vi offendete… so che in realtà le donne non hanno bisogno di scervellarsi per far impazzire un uomo a letto e che abbiamo questo potere innato dentro di noi. Tuttavia, ogni tanto qualche idea nuova non fa male al sesso ma lo migliora… Quindi perché non fare qualcosa di nuovo?

impazzire

Il vero amore può durare per sempre… ma una relazione romantica di successo ha bisogno di più che del vero amore per durare per sempre. Ha bisogno di passione ardente e di fantastiche esperienze sessuali! Per questo ho deciso di scrivere qualche suggerimento che potrà permettere a tutte noi di risvegliare l’animo sessualmente feroce del partner… Partiamo dai suggerimenti più scontati per poi risalire verso le soluzioni più hot.

1. “Vesti” te stessa per il sesso. Più che nuda, è meglio qualcosa che lasci molto immaginare e qualche goccia di profumo… Vedrai che il tuo partner avrà difficoltà a staccarti le mani di dosso.

2. Scegli dei sex toys. Ormai, l’utilizzo dei giocattoli sessuali a letto è nulla di cui vergognarsi o imbarazzarsi. Alcuni possono creare un sacco di divertimento per entrambi. Avere orgasmi a bizzeffe non è una scusa per non usarli e per non esaudire un paio di desideri in più!

3. Usa il Dirty Talk… Non essere educata ma lascia che il tuo lato sessualmente selvaggio venga sempre fuori durante il sesso. Di’ al tuo uomo quello che pensi, quello che senti e quello che vuoi che lui faccia… ma senza usare mezzi termini o parole politicamente corrette!!

4. Travestiti per il sesso. Divertiti ad impersonare un qualche personaggio e vedrai che il sesso non sarà per niente noioso. I giochi di ruolo a letto sono molto divertenti ed eccitanti per entrambi i partner.

5. Non dimenticarti di emettere il tuo piacere… Dillo a parole ma anche con ansimando o gemendo. L’uomo, in questi casi, rimane senza fiato e si eccita molto di più. Se non l’hai mai fatto, non vergognarti e prova subito!

6. Esaudisci qualche tua fantasia. Inizia con il dirlo al tuo partner durante il sesso (e già questo lo farà eccitare) e poi fate di tutto per realizzare il tuo desiderio.

7. Cambia l’intensità del sesso. Trasformalo da lento ad aggressivo e viceversa. Unitevi completamente e guardatevi fissi negli occhi, alternando la velocità dei movimenti…

8. Scegli una nuova posizione. Non anticipargli niente e proponiti in posizione… Cambia spesso e non sottovalutare le tue nuove idee.

9. Alcol e sesso. Andate ad una festa insieme, bevete e scatenatevi in pista e poi nel letto (e se ce la fai, metti un film porno!)…

10. Provate un nuovo posto. La camera da letto può diventare piuttosto noiosa dopo un po’!

11. Non ti vergognare della masturbazione reciproca. Non dovete sempre fare sesso per impazzire insieme. Giocate insieme mentre guardate qualcosa in televisione e  stuzzicatevi a vicenda fino ad arrivare entrambi all’orgasmo.

12. Dominatevi a turno. Una volta per uno prendete il controllo completo e date gli ordini all’altro…

13. Utilizza la paura di essere scoperti… per eccitarvi di più. Fatelo sul balcone o alla finestra in modo che voi possiate vedere il mondo esterno, anche se gli altri non possono realmente vedervi (forse!). Altrimenti fai un giochino al tuo partner mentre siete in macchina.

14. Scopri i piaceri visivi. Fare sesso è divertente. Ma sai cosa c’è di più divertente? Guardarti  mentre lo fai! Guardatevi allo specchio o riprendetevi con una videocamera e poi riguardatevi!

15. Fate vacanze a base di sesso… Scegliete i posti dove andare in base a dove lo potreste fare. Fantasticate insieme e poi realizzate la vostra fantasia.

16. Usa l’immaginazione. Durante il sesso con il tuo partner immaginati di stare realizzando una delle tue fantasie più estreme. Immagina che qualcuno ti guardi o che lui ti stia dicendo delle cose che vorresti sentire, o che il tuo partner sia un estraneo… L’immaginazione aumenta l’eccitazione durante il sesso e non lo rende mai noioso o uguale al solito. Più ti ecciti tu, e più si ecciterà anche lui.

17. La musica… Mettere le canzoni giuste in sottofondo mentre si fa sesso può fare miracoli per la vostra vita sessuale. La canzone perfetta può aumentare la passione e ogni volta che la sentirete, ripenserete e vorrete rifarlo.

18. Scegli il bondage a sorpresa. Ammanettalo, legalo, bendalo… e poi fai quello che vuoi tu!

19. Allunga la vostra eccitazione… Interrompi la penetrazione più volte e passa al sesso orale. Alterna per un po’ fino a farlo impazzire!

20. La cioccolata liquida è un ottimo strumento sessuale. Spargi il tuo partner di cioccolata e poi stuzzicalo e sporcati anche tu. O viceversa… Non ti piace la cioccolata? Scegli la panna o la crema. Eccitazione assicurata!

Il sesso è un gioco e non dovrebbe essere sminuito per paura di sminuire l’amore!