Donne e sesso: ecco i miti da sfatare

I luoghi comuni esistono sempre (purtroppo). Anche quando si tratta di sesso. Oggi parliamo delle donne e di quelle voci che girano e che, la maggior parte delle volte… Non sono neanche vere!

miti da sfatare donne

Cominciamo subito??

Si dice che… Le donne sentono meno il desiderio di fare sesso e ci pensano meno rispetto agli uomini.

Se pensi questo bè… è una stupidaggine! Sicuramente gli uomini si buttano con più facilità, hanno meno paura di essere giudicati, magari si eccitano più facilmente… Ma questo significa vivere e percepire la sessualità in maniera diversa! Non significa che noi donne pensiamo o desideriamo di meno il sesso rispetto agli uomini. Siamo esseri umani anche noi e ci pensiamo tanto! Quindi se pensavi  questo… Non credere più a questo luogo comune!

 

Si dice che… Le donne non danno importanza al sesso.

Bene. Anche questa è una ca****a!

Si crede che le donne vogliano una vita precisa: casa, famiglia, lavoro, faccende di casa. Vogliono accasarsi e basta… NO!!! Non è così. Quante donne tradiscono per cercare qualcosa di diverso e più emozionante? Quante donne si comprano i completini sexy? Quante donne leggono libri e articoli sul sesso?  Noi adoriamo il sesso e diamo ad esso molta importanza. Altrimenti non ci lamenteremo quando l’uomo non ci soddisfa…

Si dice che… Le donne non si toccano!

Certamente la masturbazione femminile è un tabù. Mentre quando si tratta degli uomini, è quasi scontata. Tuttavia il 60% delle donne dice di farlo… Il resto o non lo fa davvero o si vergogna di dirlo. Comunque il 60% è tanto non credi??

 

Si dice che…  Se non è bagnata… non ha voglia.

Non è necessariamente così. Potrebbe non essere pronta o avere un problema di secchezza vaginale che può essere dovuto allo stress, ad una mancanza di sesso, all’assunzione di alcuni medicinali, oppure a degli squilibri ormonali. Quindi, solitamente, se manca la lubrificazione, non è detto che non abbia voglia… e non è detto neanche che sia frigida!!

SueBijoux su Etsy.com Alga Spirulina Bio

 

Si dice che… Le donne pensano all’amore e al romanticismo, e non al sesso.

In realtà pensiamo a tutte queste cose. Ovviamente in percentuale diversa in base al nostro carattere e naturalmente anche in base al sentimento che proviamo per la persona che sta al nostro fianco.

 

Si dice che… Le donne devono essere innamorate per fare sesso.

Mmmmm… Ma anche no! Con la nuova moda delle amicizie di letto, come fanno a girare ancora queste leggende metropolitane??

 

Si dice che… Le donna prova piacere in base alle dimensioni del pene.

Molti uomini pensano che l’orgasmo femminile dipenda dalle misure del loro attributo. Non è vero…  Naturalmente se si tratta di peni veramente invisibili allora ci sono delle difficoltà, ma si può comunque far impazzire una donna in altri modi. Tuttavia durante la penetrazione è possibile anche non arrivare in fondo alla vagina,  ma solamente andare a stimolare il punto G che a circa 4 cm dalla tua entrata… Il piacere femminile comunque dipende dalle abilità dell’uomo durante i preliminari e la stimolazione in generale, e dall’attrazione sessuale che si prova. In pratica… Puoi anche averlo lunghissimo, ma se non sai come usare il tuo potere sessuale… lei non urlerà dal piacere!

 

La prossima volta… sarà il momento dei miti da sfatare sull’uomo!

A presto e buona vita sessuale!


Diventare un Maschio Dominante