Moda autunno – inverno 2014: ecco i tagli di capelli che ritornano

Non tutte le donne saranno d’accordo e penso che saranno moltissime coloro che non seguiranno questa tendenza o che preferiranno piuttosto comprarsi una parrucca! Quindi, quali sono i tagli di moda per questo autunno 2014? Andiamo un po’ a vedere cosa ci aspetta…

d

Dopo mesi passati a vedere capelli sempre più lunghi nelle foto, nelle strade e in tv, ecco che ritorna il caschetto che equivale al pensiero: corti ma chic! Abbiamo potuto vedere già qualche anticipazione dalle sfilate di New York e Milano… Anche perché la stagione è arrivata, ma ancora il tempo non ci ha fatti accorgere che siamo in autunno!

Tuttavia i tagli cambiano e forse vanno un po’ al contrario considerando che, teoricamente e se il cielo permette, andiamo verso l’inverno, e fino ad ora i capelli erano tutti lunghi e si accorciano proprio adesso? Ad ogni modo sono una donna e so quante di noi sono attaccate ai propri capelli (così come alle scarpe e alle borse), quindi penso che saranno veramente in poche a cambiare le regole delle proprie acconciature per i prossimi mesi.

Qualunque sia la nostra scelta la moda quest’anno va comunque così: i capelli dell’autunno e dell’inverno 2014 dovranno essere rigorosamente corti e sbarazzini. Alcune star, come ad esempio Miley Cyrus, ci hanno già pensato da un po’, diventando più serie o più rock in base all’occasione che si presenta.

Ma ecco un’altra (brutta) notizia che riguarda i look e i tagli di questo autunno…. Lo shatush se ne va! …Anche se molte donne lo continueranno ad usare per non preoccuparsi più di correre dal parrucchiere a rifarsi il colore e perché è un look che piace molto.

Caffè verde (Svetol®) + Tè verde Chitosano

Quindi tagli corti a caschetto e colori uniformi…

Per quanto riguarda il resto, cosa altro prevede la moda autunno inverno per le nostre teste? Riccio, liscio o mosso?

Su quello non vogliono limitarci… perciò, via libera alla fantasia!

imagesQuale sarà il tuo look per questo autunno?